16 Novembre 2015
16:38

Aldo Montano ricoverato in ospedale in shock anafilattico: “Sono stufo”

A causa della sua allergia alla caseina, Aldo Montano è finito in ospedale in shock anafilattico. Il campione di sciabola stava mangiando in un ristorante di Forlì, quando ha avuto un malore. Sui social ha espresso il suo disappunto circa la scarsa attenzione delle istituzioni e di alcune attività di ristoro.
A cura di Daniela Seclì

Brutta esperienza per Aldo Montano. Nelle scorse ore, purtroppo, ha dovuto fare i conti per l'ennesima volta con l'allergia alla caseina. Secondo quanto riportato da "Il Resto del Carlino", venerdì scorso il campione di sciabola si trovava in un ristorante di Forlì. Mentre mangiava dei grissini al pecorino e salvia, ha avuto una violenta reazione allergica che ha causato lo shock anafilattico. Così è stato portato tempestivamente all'ospedale Morgagni – Pierantoni.

Purtroppo non era la prima volta che Aldo Montano si trovava ad affrontare una situazione così delicata. Già in passato, infatti, era finito in ospedale in shock anafilattico. Così, l'atleta ha pubblicato un lungo sfogo su Facebook, nel quale ha espresso il suo disappunto e ha puntato il dito contro le istituzioni che dimostrano poca attenzione verso un problema così grave:

"Forlì, Roma, Milano Marittima, Bologna… Sono stufo delle corse in ospedale in shock anafilattico per colpa della mia allergia alla caseina e della poca attenzione ad una problematica così grave da parte delle istituzioni e di molte attività di ristoro (vedi bimbo inglese di 7 anni morto poco tempo fa in un ristorante della costiera amalfitana. Stessa mia allergia, stessa superficialità degli operatori del settore)… Grazie a tutti gli operatori dell'ospedale di Forlì per l'intervento professionale e tempestivo…A Fish per la corsa al presidio, grazie fratello!"

Antonella Mosetti si riavvicina ad Aldo Montano, di lui aveva detto: "È stato unico"
Antonella Mosetti si riavvicina ad Aldo Montano, di lui aveva detto: "È stato unico"
Aldo Montano ritorna al GfVip ma sarà in quarantena nella "nave dell'amore"
Aldo Montano ritorna al GfVip ma sarà in quarantena nella "nave dell'amore"
Al GFVip Alex Belli persino contro Aldo Montano, è un terremoto di provocazioni
Al GFVip Alex Belli persino contro Aldo Montano, è un terremoto di provocazioni
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni