7 Novembre 2013
19:39

Aldo Montano si riavvicina alla Mosetti: “Sono single, tutto può succedere”

Antonella Mosetti e Aldo Montano di nuovo insieme? Lo schermidore sembra pronto a tutto e lascia presagire che un ritorno di fiamma non sarebbe così “impensabile”
A cura di Simona Saviano

La notizia della rottura tra l'ex stellina di "Non è la Rai" e il campione di scherma aveva lasciato di stucco gli appassionati di gossip: la coppia era una delle più belle e solide dello showbiz, poi una crisi, dovuta come racconterà successivamente Antonella Mosetti al dramma di un aborto, ha siglato con la parola "fine" la love story. Da quel momento le strade di Aldo e Antonella si sono divise, in virtù di questo grande dolore vissuto in maniera differente da entrambi e sembrano essere andati avanti con le proprie vite: Montano con lo sport e nessun flirt finito sulle riviste di gossip e la Mosetti insieme al calciatore della Salernitana "Il Principe" Matteo Guazzo. Oggi lo schermidore rivela al settimanale "Nuovo" che con la sua ex potrebbe scattare nuovamente la fiamma dell'amore.

La Mosetti raccontò di avere "Aldo nella testa" – E' stata proprio la recente intervista a "Domenica Live" di Antonella Mosetti a fare da apripista all'ipotesi del "ritorno di fiamma", o "minestra riscaldata" qual dir si voglia: la soubrette in diretta tv a fine ottobre ha raccontato la fine della storia con Guazzo rivelando che c'era ancora Aldo nella sua testa, da qui la sua decisione di chiudere con il calciatore subito dopo la sua proposta di matrimonio. Ma all'epoca, a Barbara D'Urso, ha anche rivelato che non potrebbe ritornare con Montano visto che:

Lui riesce a farsi la sua vita, io un po’ meno. Se avessimo voluto tornare insieme, sarebbe già accaduto. Io sono completa così. Ogni tanto provo a conoscere qualcuno e ad uscire ma scopro che sono anche peggio di quelli che ho avuto. Aldo è un uomo eccezionale.

Montano: "Nella vita si può anche ritornare indietro" – Di diverso avviso è stato lo schermidore nella recente intervista a "Nuovo". Leggendo tra le righe le sue dichiarazioni sembra anche pronto a ritornare insieme alla sua ex:

Nella vita si va, si viene, si ritorna. E si può anche tornare indietro, perché no! Tutto può succedere, d'altronde sono libero…

E dopo aver fatto gli auguri alla futura mamma Manuela Arcuri, altra sua storica ex, Aldo Montano lascia presagire di essere pronto a tutto: nella vita in fondo può succedere anche "l'impensabile" e un ripensamento è sempre concesso, quando entrambi "gli interessati" sono single e c'è stato un amore così profondo chi mai si potrebbe opporre?

Antonella Mosetti:
Antonella Mosetti: "C'è ancora Aldo Montano nella mia testa"
Antonella Mosetti dice no ad Aldo Montano:
Antonella Mosetti dice no ad Aldo Montano: "Non mi piace la minestra riscaldata"
Antonella Mosetti:
Antonella Mosetti: "Tra me e Aldo non ci sarà più niente"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni