Aldo Palmeri ammette di non amare più Alessia, ma la moglie spera ancora che torni da lei
Per anni sono sembrati essere la coppia perfetta, una delle poche a essere riuscita a costruire qualcosa di davvero importante dopo una scelta sentita a “Uomini e Donne”. Purtroppo il tempo ha finito per esaurire il rapporto tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota e i due si sono lasciati. Nella puntata registrata questo pomeriggio del talk sui sentimenti condotto da Maria De Filippi su Canale 5, i due ex coniugi sono finalmente comparsi di fronte alle telecamere per spiegare a che punto è la loro storia.
Aldo racconta nuovamente di aver tradito la moglie ma, questa volta, aggiunge di averlo fatto perché i suoi sentimenti nei confronti di Alessia erano finiti da qualche tempo. La posizione dell’ex tronista è chiara: gli dispiace per il modo in cui sono andate le cose, ma una rottura era inevitabile. Alessia è di tutt’altro avviso e continua a sperare che il suo ex torni da lei. Ammette di amarlo ancora e aggiunge che spera rinsavisca e conceda un’atra possibilità alla loro storia d’amore. Spiega inoltre di essere rimasta a vivere a Catania per il bene del loro bambino, affinché gli sia garantita la presenza costante di entrambi i suoi genitori.
Il tradimento di Aldo Palmeri
La notizia del tradimento di Aldo Palmeri ai danni della moglie è stata resa nota a luglio. Dopo che Alessia aveva diffuso le foto del suo ultimo tatuaggio rendendo pubblica la loro crisi, sui social erano cominciate a circolare diverse voci circa un allontanamento da Palmeri legato proprio a un tradimento.
Aldo si è preso le sue responsabilità e ha ammesso in un lungo post di aver preso una sbandata nei confronti di un’altra donna. Non aveva chiarito, almeno non fino a oggi, che i suoi sentimenti nei confronti della Cammarota erano cambiati. La De Filippi ha consigliato all’ex tronista di essere più deciso, anche rischiando di sfiorare la cattiveria. Secondo quanto sostiene, sarebbe necessario affinché Alessia capisca che tra loro è davvero finita.