Alec Baldwin papà a 57 anni, è nato il piccolo Rafael
Fiocco azzurro in casa Baldwin: è appena nato Rafael, il secondogenito dell'attore Alec Baldwin e della moglie Hilaria Thomas. L'annuncio del lieto evento arriva direttamente dalla pagina Instagram di lei, dov'è apparsa la prima dolcissima foto che immortala un particolare del neonato, la sua tenera manina, con il commento:
Siamo lieti di annunciare la nascita di Rafael Thomas Baldwin
L'adorabile immagine è stata condivisa anche dal profilo Twitter della Alec Baldwin Foundation, associazione benefica fondata dalla stessa star. Per la coppia si tratta del secondo figlio: sposati dal 2012, Alec (57 anni) e Hilaria (31), hanno già messo al mondo la piccola Carmen Gabriela nel 2013. L'amore tra la giovane insegnante di yoga e l'attore conosciuto per "Caccia a Ottobre Rosso", "The Departed – Il bene e il male" e la divertente serie tv "30 Rock", sembra davvero più forte che mai, nonostante i 26 anni di differenza. Per lui Rafael è il terzogenito e il primo maschio, dal momento che è anche papà dell'ormai celebre Ireland Baldwin, diciannovenne avuta da Kim Basinger.
Dalla focosa storia con Kim Basinger alla serenità con Hilaria
Appartenente a una famiglia consacrata alla settima arte (sono attori anche i fratelli Daniel, Stephen e William), Alec Baldwin è da sempre una delle star più chiacchierate del capriccioso mondo vip hollywoodiano. Per anni, il suo turbolento matrimonio con la Basinger (durato dal 1003 al 2002) ha riempito le cronache di gossip, soprattutto in occasione del complicatissimo divorzio. A farne le spese è stata probabilmente la stessa Ireland, oggi splendida supermodella di indiscusso fascino già alle prese con alcune esperienze in rehab.
Il neopapà continua a far parlare di sé periodicamente, soprattutto per risse con i paparazzi, che un paio di anni fa avevano compreso anche pesanti insulti ritenuti omofobi. Se Hilaria sembra avergli regalato un po' di serenità famigliare, c'è da scommettere che, da oggi, badare a ben due bambini contemporaneamente lo renderà certamente più tranquillo e pacato.