3 Aprile 2015
11:33

Ireland Baldwin hot, la figlia di Kim Basinger è senza veli su Instagram (FOTO)

La figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin pubblica sul suo profilo Instagram degli scatti molto sensuali che la ritraggono in lingerie nera e senza veli. Per giovanissima modella, bella come la madre e icona della comunità gay, il successo è ormai assicurato.
A cura di Valeria Morini

Ireland Baldwin stupisce ancora. Biondissima, incredibilmente sexy a soli 20 anni, la modella è la figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin. Già protagonista di diversi servizi fotografici e autoscatti sensualissimi, Ireland ha superato se stessa con una serie di foto hot che ha da poco pubblicato sul suo profilo Instagram. Aperta coperta di lingerie di pizzo, ritratta in bianco e nero, regala il lato più sensuale di sé e dimostra ancora una volta di aver ereditato tutto il fascino di mamma Kim.

La supermodella (mai definizione fu più appropriata, dal momento che è alta 1 metro e 88 cm) è nata nel 1995, nel culmine del matrimonio tra i due attori che sono stati sposati dal 1993 al 2002. Dopo il burrascoso divorzio, Baldwin ha sposato la sua insegnante di ginnastica Hilaria Lynn Thomas, di 26 anni più giovane, dalla quale due anni fa ha avuto la piccola Carmen Gabriela e da cui aspetta un altro figlio. La Basinger, da parte sua, nonostante l'età che avanza sembra non aver perso un grammo della sua bellezza e a 60 anni è ancora un sex symbol.

Per Ireland non deve essere stato facile crescere con un'eredità così ingombrante, soprattutto negli anni turbolenti in cui i genitori si sono scontrati duramente per il suo affidamento. La figlia d'arte non si è evidentemente persa d'animo, nonostante le insicurezze, e a soli 17 anni è diventata una modella famosa in tutto il mondo. La giovane Baldwin, oltre a "sfidare" la celebre madre in bellezza, non teme di dichiarare al mondo i suoi gusti sessuali. Dopo una storia con Slater Trout, ha infatti annunciato senza remore sui social la sua storia d'amore con la rapper Angel Haze, diventando un'icona mondiale per i diritti dei gay.

Notte di fuoco tra Justin Bieber e Hailey Baldwin, nipote di Kim Basinger
Notte di fuoco tra Justin Bieber e Hailey Baldwin, nipote di Kim Basinger
Ireland Baldwin:
Ireland Baldwin: "Sono stata violentata e ho abortito, il segreto che ho nascosto ai miei genitori"
Kim Kardashian e le foto hot che fanno inorgoglire Kanye West
Kim Kardashian e le foto hot che fanno inorgoglire Kanye West
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni