Alec Baldwin sposa Hilaria Thomas
Un matrimonio inaspettato quello tra Alec Baldwin e la sua neo fidanzata Hilaria Thomas; i due sono convolati a nozze in men che non si dica, dopo aver annunciato il loro fidanzamento tre mesi fa. Un vero colpo di fulmine tra l'attore 54enne e l'istruttrice di yoga di ben 25 anni più giovane. Alec aveva più volte reso noto il forte legame con la Thomas, anche nell'ultima ospitata tv dove è rimasto in mutande, per mostrare quanto fosse dimagrito grazie alle cure della sua dolce metà.
Il matrimonio tra Alec e Hilaria si è svolto nella cattedrale di St. Patrick a New York, scelta dall'attore perché intitolata al patrono irlandese, patria d'origine di Baldwin. Alle nozze tanti amici e volti noti del cinema e della televisione, da Woody Allen con sua moglie Soon Yi, all'attrice comica Tina Fey; ed ancora Mariska Hargitay e Robert Kennedy Jr e Ireland, la figlia nata dal precedente matrimonio di Baldwin con Kim Basinger.
In alcune recenti dichiarazioni Alec ha sottolineato il desiderio di costruire una famiglia con la 28enne Hilaria:
Io continuo a dire la mia futura moglie che voglio che lei diventi ricca, perché voglio andare in pensione. Insegna yoga; vorrei che diventasse la prima insegnante di yoga miliardaria. Voglio avere un bambino e stare a casa e fare le frittelle, mandare mia moglie a lavorare ogni giorno per pagare le bollette.
L'attore di 30 rock ha le idee chiarissime sul suo futuro, e su come trascorrere gli anni della vecchiaia, a fianco di una donna dolce e accomodante. "Alec è molto più calmo e felice" ha dichiarato suo fratello Stephen in merito al fidanzamento con Hilaria, a quanto pare adesso che ha sposato la giovane istruttrice potrà lasciare da parte le liti con i fotografi e la sua aggressività.