Alena Seredova al Chiambretti Night: ecco perché sposo Gigi Buffon, il video
Dopo anni di fidanzamento, finalmente, Gigi Buffon ha chiesto la mano di Alena, quasi fuori tempo massimo. Piero Chiambretti non perde l’occasione per infierire su questo ritardo, ironizzando sul tempismo del portiere e punzecchiando anche la futura sposa, che appena arrivata in Italia aveva dichiarato che mai si sarebbe fidanzata con un calciatore. D’altra parte al Chiambretti Night le questioni spinose sono il pane quotidiano!
La coppia sta al gioco, e Alena in particolare appare più brillante che mai tenendo testa al conduttore. Si parla degli esordi della loro storia; dimenticato da entrambi il primo bacio, si passa subito al secondo, accaduto nei bagni durante una premiazione di Gigi. Inutile sottolineare lo scalpore suscitato in studio.
Alla fatidica domanda “tre buoni motivi per sposarsi?” Alena Seredova spiazza il pubblico con un’ironia decisamente “chiambrettiana”: “Primo perchè ho due figli, secondo perché ho un cognome che non mi piace e lo voglio cambiare, e terzo perchè finalmente ottengo i documenti italiani”.
Gigi dopo questa risposta, ride divertito, conoscendo il carattere diretto ma estremamente simpatico della sua futura sposa.
Non c’è che dire sono proprio una bellissima coppia. La partecipazione alla puntata del 1 aprile del Chiambretti Night è stata l’occasione in cui Alena e Gigi hanno annunciato ufficialmente il matrimonio, previsto per giugno. La cerimonia si prepara a diventare uno dei matrimoni vip più importanti dell’anno, c’è da scommettere che si tratterà di una cerimonia da favola, acclamata da tutti i fans del calciatore e della showgirl.