Alena Seredova: “Di corna non è mai morto nessuno, si può andare avanti e stare meglio”
Intervista dal Corriere della Sera, Alena Seredova ammette velatamente di essere stata tradita dall’ex compagno Gigi Buffon che, com’è noto, decise di lasciarla dopo essersi scoperto innamorato di Ilaria D’Amico. Sorridente e serena, Alena dà prova di essersi gettata quel periodo alle spalle, metabolizzandolo nel rispetto dei sentimenti che sia lei che il suo ex compagno nutrono per Louis e David, i figli nati dalla loro storia:
Per essere una….(mima il gesto delle corna, ndr) non è mai morto nessuno. Si può andare tranquillamente avanti, si può stare bene e si può stare anche meglio. Nella vita privata rifarei tutto perché vorrei avere Louis e David. Sono un po’ di me e un po’ del papà. Se fossero di un altro sarebbero diversi e io li vorrei esattamente così. Sono rimasta nel cuore di tanti tifosi, te ne accorgi andando a leggere i commenti nel mio profilo Instagram. Quella è una piccola vittoria.
La separazione da Gigi Buffon
La separazione tra Buffon e Alena risale al 2014. Fin da subito i rumors segnalarono che il campione, portiere della Juventus e della Nazionale, si era innamorato di Ilaria D’Amico, giornalista sportiva Sky. Il tempo ha confermato quei pettegolezzi, con Gigi che decise di chiedere il divorzio per cominciare la sua storia d’amore con la D’Amico alla luce del sole. Oggi la coppia ha un figlio, il piccolo Leopoldo Mattia.
Oggi è legata ad Alessandro Nasi
Dopo un periodo di smarrimento iniziale, Alena ha ritorvato l’amore e il sorriso al fianco di Alessandro Nasi. La loro storia è stata vissuta fin da subito alla luce del sole e con il coinvolgimenti di Louis e David, i figli nati dal matrimonio tra la Seredova e Buffon. Solo anni dopo la separazione Alena si decise a raccontare quel periodo drammatico. Lo ha fatto dopo aver recuperato la stabilità emotiva proprio in virtù dell’uomo che ancora oggi resta il suo compagno.