9 Ottobre 2014
12:20

Alena Seredova e Alessandro Nasi, l’amore continua “mano nella mano”

La nuova coppia continua la loro storia d’amore a gonfie vele, eccoli mentre passeggiano per strada in un romantico “mano nella mano”.
A cura di G.D.

Dopo le nubi, arriva il sereno e nel meteo dell'amore di Alena Seredova il bel tempo è ormai arrivato da un pezzo. La storia con Alessandro Nasi procede senza nessuno scossone, anzi a grandi passi e sempre "mano nella mano", come mostra il servizio pubblicato da "Chi" questa settimana. Il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini li sorprende mentre passeggiano felici e spensierati, lei con un paio di short inguinali da capogiro, lui impeccabile come nello stile Agnelli, pantalone, camicia bianca e maglioncino in vita.

Era chiaro che tra i due non fosse solo un flirt passeggero, ma una vera e propria storia d'amore. Alcune fonti vicine alla coppia, rivelano che i due si sono fatti prendere sul serio da questa storia e che stanno costruendo qualcosa di bello, programmando anche un po' il futuro. La delusione per la separazione da Gianluigi Buffon, che intanto sta dando spettacolo durante le incursioni al microfono nei salotti Sky (dove la padrona di casa è, ovviamente, la sua Ilaria D'Amico), si è ormai attenuata, tutto è acqua passata per la bella Seredova.

Alessandro Nasi, ultimo rampollo della famiglia Agnelli

Ma chi è Alessandro Nasi? È il figlio di Andrea e Daniela Remmert, quindi cugino di John e Lapo Elkann, ha quarant’anni ed è manager della Morgan Stanley, una delle banche d'affari più importanti di New York City. È specializzato in merger & acquisitions e con Liberto Brandolini d’Adda e lo stesso John Elkann, è tra gli accomandatari che tengono in custodia la cassaforte dell’impero Agnelli. È quindi lui il custode di tutto il patrimonio di famiglia. Stando a quanto riferì in passato sempre il settimanale di Alfonso Signorini, la coppia è uscita allo scoperto soltanto adesso, ma la relazione sarebbe cominciata in gran segreto già alcuni mesi fa. Lasciando Buffon e iniziando una storia con Alessandro Nasi, la Seredova è entrata ufficialmente a far parte della famiglia più potente d'Italia.

Alena Seredova e Alessandro Nasi, passeggiata in amore con i figli di lei
Alena Seredova e Alessandro Nasi, passeggiata in amore con i figli di lei
Alena Seredova allo scoperto con Nasi, rampollo della famiglia Agnelli
Alena Seredova allo scoperto con Nasi, rampollo della famiglia Agnelli
Alena Seredova: "Non guardiamo più il passato, ma avanti"
Alena Seredova: "Non guardiamo più il passato, ma avanti"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni