341 CONDIVISIONI
9 Settembre 2014
15:23

Alena Seredova allo scoperto con Nasi, rampollo della famiglia Agnelli

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini rivela il nuovo amore di Alena Seredova: è Alessandro Nasi, 40enne rampollo della Famiglia Agnelli ed accomandatario delle chiavi della cassaforte dell’impero di famiglia.
A cura di G.D.
341 CONDIVISIONI
Il settimanale diretto da Alfonso Signorini rivela il nuovo amore di Alena Seredova: è Alessandro Nasi, 40enne rampollo della Famiglia Agnelli ed accomandatario delle chiavi della cassaforte dell'impero di famiglia.

Alena Seredova ha un nuovo amore, o almeno così sembrerebbe stando alle ultime rivelazioni di "Chi". Il settimanale in edicola da domani mercoledì 10 settembre, mostra in esclusiva le immagini di una giornata che la modella ceca ha trascorso in compagnia di Alessandro Nasi, tra i rampolli della Famiglia Agnelli. E così, dopo tanto silenzio stampa, pare che Alena abbia finalmente trovato un nuovo amore restando così in "quota Juventus".

Ma chi è Alessandro Nasi? Figlio di Andrea e Daniela Remmert, cugino di John e Lapo Elkann, Nasi ha quarant'anni ed è un manager della Morgan Stanley, specializzato in merger & acquisitions e con Liberto Brandolini d'Adda e lo stesso John Elkann, è tra gli accomandatari che tengono in custodia la cassaforte dell'impero Agnelli. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che difficilmente sbaglia un colpo, la coppia sarebbe uscita allo scoperto soltanto ora, dopo una relazione segretissima iniziata già alcuni mesi fa. Gli unici ad essere al corrente sarebbero stati alcuni familiari, tra questi Lavinia Borromeo che li avrebbe ospitati a Saint Tropez qualche settimana fa. Alena Seredova lascia Buffon e trova così Alessandro Nasi, entrando definitivamente a far parte della famiglia più potente d'Italia.

Alena in giuria a Miss Italia, un esempio di dignità

È di poche settimane fa l'annuncio di Alena Seredova in giuria a Miss Italia 2014. Una scelta che è stata fatta da Simona Ventura sula base di quanto le è successo in questi ultimi sei mesi e su come l'ha vissuta. La questione Buffon-D'Amico si è rivelata come un macigno per la sua vita privata, ma ha saputo mantenere stretto riserbo, evitando ogni tipo di pubblicità. Per questo, la Ventura ha rappresentato un esempio per tutte le donne:

Alena è un esempio per le ragazze. Mentre finiva il suo matrimonio con Gigi Buffon si è comportata in modo esemplare in una vicenda delicata come questa, mettendo i figli al primo posto e rinunciando a repliche e vendette personali. È riuscita a tenere un profilo che poche donne di spettacolo in situazioni analoghe avrebbero saputo tenere.

341 CONDIVISIONI
Alena Seredova:
Alena Seredova: "Non guardiamo più il passato, ma avanti"
Alena Seredova paparazzata con un altro dopo la separazione da Buffon
Alena Seredova paparazzata con un altro dopo la separazione da Buffon
Dopo Buffon, Alena Seredova torna a sorridere con i suoi figli (FOTO)
Dopo Buffon, Alena Seredova torna a sorridere con i suoi figli (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni