3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Seredova e Nasi sempre insieme: eccoli a tifare per il figlio di lei

Immortalati sulle pagine di “Chi”, i due fidanzati sono stati visti in un ristorante di Torino in compagnia dei due bambini che la modella ha avuto da Gigi Buffon e, successivamente, alla partitella di calcio del figlio maggiore.
A cura di Valeria Morini
3 CONDIVISIONI
Immagine

Pomeriggio con famiglia allargata per Alena Seredova, la modella ex moglie del portiere Gianluigi Buffon che, dopo la separazione con quest'ultimo, sta frequentando Alessandro Nasi. I due sono stati fotografati dagli obiettivi del settimanale "Chi" all'uscita da un ristorante di Torino, dove hanno pranzato in compagnia dei figli di lei Louis Thomas e David Lee, nati dal matrimonio con Buffon. Alena e Alessandro sono poi stati immortalati, insieme a David Lee, alla partita di calcio di Louis Thomas, che sembra quindi voler seguire le orme di papà.

Com'è noto, la modella fa coppia con Nasi già da qualche tempo: lui è manager della Morgan Stanley, banca d'affari newyorchese, ma anche cugino di John e Lapo Elkann e tra i soci accomandatari della Giovanni Agnelli & Co S.a.p.a..

Le uscite pubbliche dei due fidanzati, dallo scorso settembre, si sono fatte sempre più numerose. Anche l'ex Buffon, d'altra parte, è seriamente impegnato con la nuova compagna Ilaria D'Amico, con cui sta cercando casa a Torino: a confermare definitivamente che la relazione sta  i due sono stati visti recentissimamente a una serata alla Scala di Milano.

La showgirl, di origine ceca ma stabilmente in Italia da anni (già molto affermata come modella, fu lanciata dal programma televisivo "Torno sabato" di Giorgio Panariello), ha fatto recentemente parlare di sé anche per alcuni scatti molto sexy. Postate sul suo profilo Twitter, le foto l'hanno vista posare addirittura in topless, per la gioia dei suoi tanti fan.

La Seredova e Nasi alla partita del figlio di lei
La Seredova e Nasi alla partita del figlio di lei

È sempre molto versatile la Seredova, capace di passare dall'immagine di icona hot e sensuale a quella di perfetta mamma e compagna. Del resto, la sua stessa carriera è decisamente eclettica: modella, attrice, valletta e dirigente sportiva (è presidente onorario del club calcistico Carrarese), Alena non smette mai di stupire.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views