Alena Seredova e Debora Roversi, la rivincita delle ex
Il primo bacio in pubblico tra Gigi Buffon e Ilaria D'Amico ha definitivamente messo fine alla storia con Alena Seredova. Se da un lato formale tutto era già stato ratificato con le firme della separazione, mancava ancora l'impatto mediatico, la fatidica "prima volta in pubblico", per mettere definitivamente la parola "fine" alla storia tra il portiere della Juventus e la bella modella e attrice ceca. Al pari del matrimonio finito tra un altro juventino azzurro, Andrea Pirlo, che ha approfittato dei Mondiali per uscire allo scoperto con Valentina Baldini, la nuova compagna che ha preso il pesto dell'ex moglie, Debora Roversi.
Con il Mondiale italiano ormai finito, per le due ex "wags" è arrivato il momento di prendersi una rivincita su tutto. Il settimanale "Chi" le mostra belle, statuarie ma soprattutto single, mentre sono in bikini sulle spiagge del Salento, a Gallipoli, in compagnia dei loro figli. Stessa spiaggia, ma non c'è stessa linea di pensiero, visto che Alena Seredova è molto amica di Valentina, la nuova fiamma di Andrea Pirlo, cosa non particolarmente gradita a Debora Roversi. Le due però, oltre a condividere la separazione da poco, si danno da fare per sorridere e, del resto, condividono anche una forma fisica invidiabile. Alena Seredova si mette in mostra con un due pezzi da fare invidia a Miss Universo, Debora lascia che si apprezzino le sue curve da capogiro.
Alena Seredova e Debora Roversi, quando un nuovo amore?
Le trame del gossip non conoscono tregua. Terminata una "storyline", non si vede l'ora di riaprirne un'altra per scovare tutti i segreti più oscuri dei personaggi pubblici. Così se adesso tutta l'attenzione si sposta verso il matrimonio di Marco Bocci e Laura Chiatti a Perugia, si cerca di costruire il gossip che verrà, spulciando nella vita privata di Alena Seredova e Debora Roversi. La prima domanda che il mondo del pettegolezzo si chiede è semplice, se non banale: quando un nuovo amore? Per la modella cecoslovacca, pare ci sia già qualcuno che ronza in orbita, ma nessuno si sbilancia sui nomi.