89 CONDIVISIONI

Alena Seredova e Gigi Buffon in tribunale per la separazione (FOTO)

La rivista “Chi” pubblica gli scatti che ritraggono la coppia, mentre si reca al Tribunale di Torino per firmare gli atti della separazione consensuale. Se Buffon si è presentato con una mise sportiva, la modella era bellissima. Decolleté rosse e vestito corto evidenziavano le sue gambe, lunghissime e slanciate.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
89 CONDIVISIONI
Immagine

Il matrimonio di Gigi Buffon e Alena Seredova è ormai giunto al capolinea. Mercoledì scorso, la coppia si è recata al Tribunale di Torino. Tramite un'udienza privata, i due hanno firmato i primi atti della separazione consensuale. La rivista "Chi", ha pubblicato gli scatti che immortalano il calciatore e la modella mentre si recavano al Palazzo di Giustizia. Anche se il periodo non è di certo dei migliori per lei, Alena Seredova era bellissima. Decolleté rosse con tacco alto, cintura in vita che sottolineava il suo corpo statuario e gambe lunghissime e slanciate evidenziate dal vestito corpo. Il portiere della Juventus, invece, ha preferito optare per un look molto più casual, giacca di jeans e scarpe sportive. Lui accenna un sorriso mentre lei è scura in volto. Subito dopo l'incontro in Tribunale, Alena, Gigi e i loro bambini, David Lee e Louis Thomas, sono stati paparazzati allo Juventus Stadium. La famiglia Buffon al completo, infatti, ha assistito alla finale di Europa League tra Siviglia e Benfica.

In un'intervista rilasciata alle telecamere di Sky Sport, Gigi Buffon ha avuto parole molto dolci per Alena Seredova, sottolineando la grande dignità con la quale la sua ex compagna ha affrontato questo delicato momento. Il portiere ha dichiarato che spera che sia al suo fianco anche nell'esperienza dei Mondiali in Brasile.

"Ha avuto grande dignità, ha messo davanti l’amore per i figli e non il proprio ego, la ringrazierò per sempre. Nonostante fossimo separati da un po’ avrebbe potuto crearmi dei problemi ma è stata splendida. Ha portato i bimbi allo stadio e io ho voluto che ci fosse anche lei, spero che venga in Brasile insieme ai bambini, mi farebbe molto piacere."

Immagine
Immagine
Immagine
89 CONDIVISIONI
Alena Seredova paparazzata con un altro dopo la separazione da Buffon
Alena Seredova paparazzata con un altro dopo la separazione da Buffon
"Alena Seredova e Gigi Buffon si separano. Il loro matrimonio è finito"
"Alena Seredova e Gigi Buffon si separano. Il loro matrimonio è finito"
"Gigi Buffon e Alena Seredova non vivono più insieme" (FOTO)
"Gigi Buffon e Alena Seredova non vivono più insieme" (FOTO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views