Gioia e sorrisi per Alena Seredova, per la prima volta immortalata insieme al compagno Alessandro Nasi durante una passeggiata con Vivienne Charlotte. La figlia della coppia è nata lo scorso 19 maggio. Le foto (disponibili nella gallery qui sopra) sono state pubblicate dal settimanale Chi e mostrano una Seredova sorridente e felice come non mai, con un braccio la piccolina.

Anche sul profilo Instagram della Seredova è tutto un susseguirsi di foto che mostrano la piccola Vivienne, di cui però non viene mai mostrato completamente il volto per rispetto della sua privacy. Ancora più discreto è Alessandro Nasi, che non ha neppure gli account social e mantiene un profilo basso anche perché lontano anni luce dal mondo dello spettacolo. Di famiglia di origini nobiliari, è un dirigente d'azienda che lavora con la famiglia Agnelli, con cui vanta anche una parentela (figlio di Andrea Nasi e Daniela Remmert, la sua bisnonna Caterina era figlia del fondatore della Fiat Giovanni Agnelli). Lui e Alena sono legati dal 2015 e la nascita di Vivienne Charlotte è stato il coronamento definitivo di una relazione stabile e duratura.

Per Alena Seredova Vivienne Charlotte è la terza figlia

Vivienne è la prima figlia della coppia, ma la Seredova è già mamma di Louis Thomas (nato nel 2007) e David Lee (venuto al mondo nel 2009). Entrambi sono nati dalla lunga relazione con il calciatore Gianluigi Buffon che è stato suo marito dal 2011 al 2014: il loro matrimonio finì quando lui si legò alla conduttrice e giornalista Ilaria D'Amico, che ha sua volta ha dato a Buffon il figlio Leopoldo Mattia. "Alla mia età (41 anni, ndr) ho deciso di tuffarmi in questa nuova avventura perché, dall’ultimo figlio, sono passati dieci anni e non mi ricordo più niente", aveva dichiarato la Seredova a Vieni da me.

A noi piace riposare cosi 💞#takhlevypadalaska

A post shared by Alena Šeredová (@alenaseredova) on

#vivistyle

A post shared by Alena Šeredová (@alenaseredova) on