video suggerito
video suggerito

Alena Seredova festeggia il primo compleanno di Vivienne Charlotte, le foto della festa

Il 19 maggio, la bimba frutto dell’amore tra Alena Seredova e Alessandro Nasi ha compiuto un anno. Non poteva mancare un party in grande stile con la famiglia, documentato dalla Seredova su IG Stories. Appaiono anche Nasi, solitamente restio a mostrarsi sui social, e i figli di Alena e Buffon, Louis Thomas e David Lee.
A cura di Valeria Morini
569 CONDIVISIONI
Immagine

Festa a casa di Alena Seredova e Alessandro Nasi. La figlia della coppia, Vivienne Charlotte ha compiuto il suo primo anno di vita, il 19 maggio. E non poteva mancare un party in giardino con tutta la famiglia. La showgirl ceca naturalizzata italiana ha pubblicato una serie di bellissime foto che documentano il compleanno della bimba.

La festa in famiglia per Vivienne Charlotte

Alla festa erano invitati anche i parenti più stretti. Nelle immagini si vede l'elegantissima nonna Daniela Remmert, la mamma di Alessandro Nasi. Curiosità: è la sorella dell'imprenditore Maurizio Remmert che sarebbe il padre biologico di Carla Bruni (a quanto pare nata non da Alberto Bruni Tedeschi, che l'ha cresciuta, ma da una relazione extraconiugale della madre Marisa Borini). Tra gli altri, era presente anche la cugina di Nasi Maddalena Remmert, cui la Seredova è molto legata. Soprattutto, c'erano i due fratelli di Vivienne Charlotte: i figli più grandi di Alena, Louis Thomas e David Lee (nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009), frutto dal precedente matrimonio con Gianluigi Buffon, legatissimi alla sorellina.

L'amore tra Alena Seredova e Alessandro Nasi

Immagine

Nelle immagini, c'è spazio anche per lo stesso Alessandro Nasi, solitamente molto restio ad apparire sui social. Il compagno di Alena Seredova non ha profili suo web ed è molto discreto: il loro amore è nato nel 2015, grazie a un incontro durante un match della Juventus, un anno dopo la fine delle nozze con Buffon (che si è legato a Ilaria D'Amico, da cui a sua volta ha avuto il figlio Leopoldo Mattia). Lui è il vicepresidente di Exor nonché presidente di Comau e fa parte di un'importante famiglia torinese che possiede alcune quote dell'azienda degli Agnelli. Tra questi ultimi e i Nasi c'è pure una parentela: il bisnonno di Alessandro, Carlo Nasi, sposò Aniceta Agnelli, la zia dell'Avvocato. La nascita della piccola Vivienne Charlotte è stato il coronamento definitivo di questo legame solidissimo, cui mancherebbero ormai solo le eventuali nozze.

569 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views