9 Marzo 2020
13:09

Alena Seredova incinta, svelato il sesso del bebè: avrà una bambina da Alessandro Nasi

Confermata la voce sul sesso del bebè che Alena Seredova sta aspettando dal compagno Alessandro Nasi: sarà una bambina. Resta il segreto sul nome della nascitura: il parto è previsto per il mese di giugno. Si tratta del coronamento dell’amore tra il manager e la Seredova (già mamma di due figli avuti da Buffon).
A cura di Valeria Morini

Alena Seredova aspetta una bambina, ora è ufficiale. La rivelazione sul sesso del bebè arriva da un post promozionale su Instagram in cui la showgirl di origine ceca, in occasione della festa della donna, spiega: "Io mi prendo cura di te, piccolina". Il pancione è ormai allo stato avanzato e la Seredova partorirà nel mese di giugno. Resta ancora il mistero sul nome che verrà dato alla bimba.

Alena Seredova mamma per la terza volta

Per la Seredova, 41 anni, si tratta della terza figlia in arrivo dopo due maschi, nonché della prima con l'attuale compagno Alessandro Nasi. Alena è già mamma di Louis Thomas (nato nel 2007) e David Lee (venuto al mondo nel 2009), entrambi nati dalla lunga relazione con il calciatore Gianluigi Buffon che è stato suo marito dal 2011 al 2014. Anche Buffon ha avuto un figlio dopo la loro separazione: il piccolo Leopoldo Mattia, 3 anni, avuto dalla giornalista e conduttrice Ilaria D'Amico.

Chi è Alessandro Nasi, compagno di Alena Seredova

Alessandro Nasi si è legato alla Seredova nel 2015. La coppia mantiene un profilo basso e appare poco a livello pubblico, centellinando anche le foto insieme sui social. Alena ultimamente resta lontana dalla televisione e conduce una vita tranquilla in famiglia. Curioso che Nasi, come l'ex Buffon, sia sempre vicino al mondo della Juventus o, meglio, a quello della famiglia Agnelli. Lui e la Seredova si sarebbero conosciuti proprio allo stadio in occasione di una partita della squadra bianconera. Nasi è nato a Torino, ha vissuto a New York, ed è cugino alla lontana di Lapo e John Elkann: una parentela che risale a circa un secolo fa, quando il barone Carlo Nasi sposò Caterina (Aniceta) Agnelli, figlia del fondatore della Fiat. La famiglia Nasi detiene il 27% delle quote della Giovanni Agnelli e C. S.a.p.az., che controlla tramite Exor, il gruppo Fiat Chrysler. Classe 1974, Alessandro ricopre la carica di vicepresidente di Exor, azienda di diritto fondata nel 1927 da Giovanni Agnelli e spostata in Olanda dal 2016, presieduta da John Elkann. Molto riservato, non ha profili social.

Alena Seredova sposerà il suo compagno Alessandro Nasi
Alena Seredova sposerà il suo compagno Alessandro Nasi
Alena Seredova incinta al sesto mese: “Nascerà a giugno, l’ho detto ai miei figli con una lettera”
Alena Seredova incinta al sesto mese: “Nascerà a giugno, l’ho detto ai miei figli con una lettera”
Alena Seredova è incinta, l’ex moglie di Gigi Buffon aspetta un figlio da Alessandro Nasi
Alena Seredova è incinta, l’ex moglie di Gigi Buffon aspetta un figlio da Alessandro Nasi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni