25 Gennaio 2014
13:01

Alena Šeredová nega il divorzio da Buffon: “Non ho bisogno dell’avvocato”

Spegne le voci sul presunto divorzio da Gigi Buffon, la modella Alena Šeredová che interviene su Facebook per dire la sua sulla delicata questione in corso.
A cura di Stefania Rocco

La crisi tra Buffon e Alena Šeredová? Sarebbe un'invenzione della stampa. Lo assicura la diretta interessata che, in un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook, smentisce l'intenzione di divorziare dal super portiere della Juventus. Tra Alena e Gigi non ci sarebbe alcuna crisi, e sarebbero false notizie secondo cui entrambi starebbero vivendo altri flirt (Alfonso Signorini aveva parlato di un macellaio e di Ilaria D'Amico).

Felice accanto al suo uomo, Alena non si è sentita disturbata dalle notizie circolate sul loro conto ma ha preferito intervenire in prima persona soprattutto a difesa della tranquillità dei suoi bambini, gli unici che da questa storia sarebbero potuti uscire feriti: "Vorrei tranquillizzare tutti gli "amici", giornalisti e non, che si ostinano a consigliare di rivolgermi all'Avv.Bernardini De Pace: non ho bisogno di alcun avvocato matrimonialista e se, tra vent'anni, me ne servisse mai uno mi affiderei ad un legale di mia piena fiducia e stima… spero di essere stata chiara con tutti gli "amici ". Un bacio a quelli veri".

Semplicemente "in love", altro che divorzio – Solo 20 giorni fa e sempre attraverso la sua pagina Facebook, la Šeredová pubblicava messaggi d'amore per il suo Gigi, a dimostrazione che questa crisi profonda su cui si è tanto discusso non avrebbe motivo di esistere. Se così fosse, perché prendersi il disturbo di dichiararsi pubblicamente innamorata del suo uomo? False sarebbero anche le voci che la vorrebbero intenzionata a rivolgersi al noto avvocato divorzista Annamaria Bernardini De Pace, ex suocera di Raoul Bova. Alena lo dice chiaramente: qualora ne avesse bisogno, tra vent'anni, si affiderebbe a un avvocato di sua fiducia. Gossip affondato, dunque. La coppia Šeredová – Buffon resiste ancora, in barba alle dichiarazioni di guerra che i due si sarebbero giurati, stando alla cronaca rosa. Nessun macellaio e nessuna giornalista sportiva riuscirà a dividerli. Almeno per il momento.

"Alena Seredova e Gigi Buffon si separano. Il loro matrimonio è finito"
Alena ringrazia tutti, ora c'è un impero da dividere con Buffon
Alena ringrazia tutti, ora c'è un impero da dividere con Buffon
"Buffon e Alena Seredova in crisi per colpa di una showgirl italiana"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni