158 CONDIVISIONI
24 Gennaio 2014
13:06

Tra la Seredova e Buffon ci sarebbero di mezzo il “macellaio” e Ilaria D’Amico

Secondo quanto rivelato a Radio Montecarlo da due giornalisti di “Chi, nel corso dell’Alfonso Signorini Show, la Seredova e Buffon sarebbero in crisi a causa del “macellaio”. Ma gli avvocati di lei hanno già smentito.
A cura di G.D.
158 CONDIVISIONI

Soltanto ieri Dagospia lanciava lo scoop di una possibile separazione tra Gigi Buffon ed Alena Seredova, Alfonso Signorini rilancia ospitando i giornalisti di "Chi", Valerio Palmieri ed Azzurra della Penna, nel suo Show a Radio Montecarlo. Come riportato su Leggo, tra il campione della Juventus e l'ex modella ceca "ci sarebbe di mezzo un macellaio come nel film della Parietti". Sarebbe il motivo per cui il matrimonio tra i due si è rotto, ma la Seredova ha già smentito attraverso il suo entourage di avvocati, capeggiato dalla matrimonialista numero uno d'Italia, Annamaria Bernardini de Pace (alla quale sembrerebbe essersi rivolto anche Andrea Pirlo per la separazione da Deborah Roversi).

"E Buffon sta con la D'Amico". A lanciare secchiate di benzina su questo gossip in benzina ci pensa Alfonso Signorini che fa sapere che il portiere della Juve si starebbe consolando con il volto storico di Sky Sport:

E' Ilaria D'Amico la fiamma di Buffon, pare che abbia preso proprio una bella sbandata. E' il gossip del momento, noi non ci nascondiamo. Questo vuole la legge del gossip, poi i diretti interessati smentiranno e la verità, prima o poi, verrà fuori.

Il caso Seredova-Buffon sta diventando il primo grande caso di gossip del 2014.

158 CONDIVISIONI
Buffon e Seredova in crisi per Ilaria D'Amico?
Buffon e Seredova in crisi per Ilaria D'Amico?
580.376 di Spettacolo Fanpage
"La Seredova e Buffon si separano, il motivo sarebbe Ilaria D'Amico"
"La Seredova ha cacciato di casa Buffon": la rivelazione choc di Dagospia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni