654 CONDIVISIONI
3 Luglio 2014
11:10

Alena Seredova: “Non guardiamo più il passato, ma avanti”

Alena Seredova è pronta a riprendersi in mano la sua vita, posta una foto evocativa su twitter e scrive: “Non guardiamo più al passato, ma avanti…”.
654 CONDIVISIONI

Alena Seredova non guarda più al passato, ma avanti. Lo rivela lei stessa su twitter ed instagram, con una splendida immagine che la raffigura guardare verso il mare del Salento insieme ai suoi due bambini, David Lee e Louis Thomas. Terminato ufficialmente il matrimonio con Gigi Buffon, è ormai tempo di riprendere in mano la propria vita, magari di ripercorrere quella carriera lasciata a metà e risorgere dalle ceneri, come una fenice.

Il primo bacio in pubblico tra Buffon e Ilaria D'Amico ha fatto da spartiacque, è ufficialmente iniziata come una nuova era, soprattutto da un punto di vista mediatico. È un peccato per tutti i fan della coppia che, quando ha rivisto insieme la modella ceca con il portierone azzurro sulle spiagge del Brasile, ha creduto possibile un rilancio del loro amore. Nulla di più sbagliato, purtroppo.

Alena Seredova e Debora Roversi, le ex prendono la rivincita

L'estate salentina di Alena Seredova fa il paio con quella di Debora Roversi, anche lei nella splendida Gallipoli, anche lei una ex wags, vista la separazione da Andrea Pirlo, compagno di squadra e nazionale di Gigi Buffon. Le due condividono davvero molto, la loro situazione è simile, ma tra le due non corre buon sangue perché la Seredova è molto amica di Valentina Baldini, la neo compagna di Pirlo. Il settimanale “Chi” ha mostrato le due donne in tutto il fisico statuario ma soprattutto single, mentre sono in bikini sulle spiagge del Salento, a Gallipoli, in compagnia dei loro figli: è la loro rivincita delle ex.

"][/ymg]

Buffon: "La presenza di Alena ai mondiali mi ha fatto piacere"

Buffon è stato intervistato da “Il Corriere della Sera” nell'esperienza post mondiale ed ha sottolineato quanto sia stato importante avere Alena Seredova al suo fianco, perché si è impegnata a fondo per non far soffrire i loro bambini.

Ha avuto grande dignità, ha messo davanti l’amore per i figli e non il proprio ego, la ringrazierò per sempre. Nonostante fossimo separati da un po’ avrebbe potuto crearmi dei problemi ma è stata splendida. Il gossip lo metto in conto e lo capisco. Però io sono diventato famoso per le cose che ho fatto in campo e sono pronto a commentarle in lungo e in largo. Quello che succede nella mia vita privata in realtà non interessa a nessuno. Non interessa quali siano le vere motivazioni, i sentimenti. Interessano il pettegolezzo, la morbosità. Se ne parlassi solleticherei solo questi. Quello che succede fuori dal campo riguarda solo me e le persone che mi accompagnano

Dunque chi pensava ad un riavvicinamento al Mondiale, si sbagliava. Adesso che la storia tra Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon è ufficiale, Alena Seredova può riprendersi il suo tempo, lo ha detto lei stessa: "Non guardiamo al passato, ma avanti…". 

654 CONDIVISIONI
Alena Seredova su instagram
Alena Seredova su instagram
348.736 di antofox
Alena Seredova visita l'Ospedale Sant'Anna da sola
Alena Seredova visita l'Ospedale Sant'Anna da sola
205.876 di Spettacolo Fanpage
"Alena Seredova e Gigi Buffon si separano. Il loro matrimonio è finito"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni