1.559 CONDIVISIONI
28 Giugno 2014
11:35

Buffon: “Alena Seredova è eccezionale, non faremo soffrire i nostri figli”

Intervistato da “Il Corriere della Sera”, Gigi Buffon ha ribadito la grande stima nei confronti di Alena Seredova che definisce “una donna eccezionale”. Il portiere ha dichiarato che l’arrivo dell’ex compagna in Brasile, gli ha fatto molto piacere. Si stanno impegnando perché i loro bambini non soffrano.
A cura di Daniela Seclì
1.559 CONDIVISIONI

Durante l'avventura dei Mondiali, Alena Seredova ha raggiunto Gigi Buffon in Brasile, insieme ai loro bambini. In molti l'hanno notata, mentre tifava gli azzurri dalla tribuna. "Diva e Donna", poi, ha immortalato il portiere e la modella, mentre trascorrevano una giornata al mare, giocando sulla spiaggia con i loro figli. Finita la corsa per i Mondiali di Calcio, Gigi Buffon è tornato a parlare del suo rapporto con l'ex compagna.

"La presenza di Alena Seredova ai mondiali mi ha fatto piacere"

Intervistato da "Il Corriere della Sera", il portiere della Juventus ha sottolineato quanto lui e la bellissima Alena, si stiano impegnano a fondo per non far soffrire i loro bambini. Già in passato Buffon, aveva elogiato la Seredova e aveva ribadito la grande stima che ha nei suoi confronti, dicendo: "Ha avuto grande dignità, ha messo davanti l’amore per i figli e non il proprio ego, la ringrazierò per sempre. Nonostante fossimo separati da un po’ avrebbe potuto crearmi dei problemi ma è stata splendida." In queste ore, è tornato a ribadire quanto creda che Alena sia una donna eccezionale:

"La presenza di Alena Seredova in tribuna ai Mondiali mi ha fatto piacere. L'unico obbligo che abbiamo è quello di non far soffrire i nostri figli, e grazie anche a una donna eccezionale come Alena ci stiamo riuscendo"

"Quello che succede fuori dal campo riguarda solo me"

Buffon, poi, ha spiegato di non essere interessato ad alimentare il gossip attorno a sé. Preferisce, infatti, parlare delle sue azioni in campo:

"Il gossip lo metto in conto e lo capisco. Però io sono diventato famoso per le cose che ho fatto in campo e sono pronto a commentarle in lungo e in largo. Quello che succede nella mia vita privata in realtà non interessa a nessuno. Non interessa quali siano le vere motivazioni, i sentimenti. Interessano il pettegolezzo, la morbosità. Se ne parlassi solleticherei solo questi. Quello che succede fuori dal campo riguarda solo me e le persone che mi accompagnano".

1.559 CONDIVISIONI
Alena Seredova festeggia il compleanno con i figli, ma senza Buffon
Alena Seredova festeggia il compleanno con i figli, ma senza Buffon
Dopo Buffon, Alena Seredova torna a sorridere con i suoi figli (FOTO)
Dopo Buffon, Alena Seredova torna a sorridere con i suoi figli (FOTO)
"Alena Seredova e Gigi Buffon si separano. Il loro matrimonio è finito"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni