0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alena Seredova pronta a seguire Gigi Buffon in Inghilterra

La modella serba si è detta pronta a seguire suo marito in Inghilterra se dopo i Mondiali in Sudafrica dovesse lasciare la Juventus.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
Buffon-seredova

Il portiere della Nazionale Gigi Buffon presto potrebbe cambiare aria e lasciare Torino. La crisi della Juventus e le sirene inglesi sono ottimi indizi verso il divorzio.

La moglie di Buffon Alena Seredova è intervenuta a tal proposito rilasciando delle dichiarazioni importanti e decise al settimanale Diva e Donna.

La questione più scottante che le è stata posta è: “lei seguirebbe o meno Gigi in Inghilterra?”- e la bella modella non ha esitato neanche un secondo:  "No problem l'inglese lo parlo meglio dell'italiano”.

Nell'eventualità in cui il Manchester o il Chelsea ingaggiassero davvero il portierone della Nazionale non si ripeterà un caso simile a quello di David Beckam con Victoria: lei tentennò un po' prima di accettare il trasferimento dall'Inghilterra a Madrid per seguire il marito. Ma Alena ha le idee chiare e che non vuole separarsi dal suo uomo.

seredova buffon

Durante l'intervista ha anche precisato alcune cose del loro rapporto: "Io non metto becco nelle sue decisioni ma l'inglese lo parlo meglio dell'italiano. La mia scelta difficile l'ho fatta quando ho lasciato il mio Paese: Italia o Inghilterra per me cambia poco". Lei dunque non farà alcuna pressione al marito, trattamento che pretende da Gigi quando è lei a dover fare delle scelte: "Quando io devo valutare il copione di un film, non lo faccio certo valutare da Gigi; so già che al primo bacio di scena direbbe di no. Se dessi retta a lui potrei fare solo fumetti"…

Per la decisione c'è tempo: tra Buffon e l'Inghilterra ci sono i Mondiali in Sudafrica 2010 e il resto può aspettare. La Seredova ovviamente tiferà per l'Italia con i figli ma mentre Ilari Blasi che andrebbe in Sudafrica con Totti e i bambini lei probabilmente resterà a casa. "E' sempre così, per me questa è la stagione più difficile, quella in cui mi dedico al cento per cento ai miei bambini. E, credetemi, è una bella fatica…"

Tempi duri si prospettano per lei in vista dei Mondiali mentre i calciatori azzurri si sono spogliati, ma Gigi non c'era.

Alessandra Pugliese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views