Alena Seredova smentisce la gravidanza e ‘stremata’ commenta: “Non sono incinta”
Non c'è pace per Alena Seredova. A settimane alterne, la modella si ritrova a dover smentire le voci di una presunta gravidanza. A volte basta una foto in cui indossa un abito largo, per far urlare al pancino sospetto. In altri casi, invece, si tratta di indiscrezioni che non godono del supporto della minima prova.
Così, anche in questi giorni, diverse testate e siti online hanno parlato di una gravidanza in corso per l'ex moglie di Gigi Buffon. Su Dagospia, nella rubrica curata da Albertina Grey, si leggeva:
"Pare proprio che Alena Seredova, vi ricordate l'ex compagna di Gigi Buffon piantata per la pari grado Ilaria D'Amico, sia incinta. Già, starebbe per imparentarsi nientemeno che con il clan Agnelli. Il suo compagno, Alessandro Nasi, top manager del gruppo Fiat, l'avrebbe messa incinta".
Alena Seredova e Alessandro Nasi non aspettano un bambino
Armandosi di pazienza, Alena Seredova ha smentito la notizia al settimanale Chi. Ecco quanto pubblicato dalla rivista di Alfonso Signorini:
«Non sono incinta»: sospirando quasi stremata da tanta ripetitività, Alena Seredova sceglie “Chi” per smentire, ancora una volta, le “bufale” propagate da certa stampa, che la vorrebbero in dolce attesa.
La showgirl ha imparato a convivere con il gossip sul suo conto e, spesso e volentieri, evita di dare la sua versione dei fatti, circa le notizie che la vedono protagonista. A volte, invece, preferisce affidare le sue parole al suo profilo Instagram. Lo scorso anno, infatti, smentì l'ennesima notizia di un bambino in arrivo, rispondendo al commento di un fan sui social: "Non c'è nulla di vero".