1 Dicembre 2015
16:31

Alena Seredova smentisce la gravidanza: “Io incinta? Nulla di vero”

La voce di una possibile gravidanza si rincorre ormai da giorni, ma la compagna di Alessandro Nasi smentisce una volta per tutte: non è incinta, come conferma su Instagram in un commento. Intanto, ironia della sorte, l’ex marito Buffon e Ilaria D’Amico si preparano ad accogliere il loro primogenito.
A cura di Valeria Morini

Il rumor circola ormai da giorni, sui siti, sui giornali, nei salotti della Torino "bene". Alena Seredova è incinta del compagno Alessandro Nasi, cui si è legata dopo la separazione da Gianluigi Buffon? La possibilità della nuova gravidanza vip ha fatto gola ai molti fan, che già gongolavano nell'immaginare Alena in attesa di un bebè, proprio mentre la ex rivale in amore Ilaria D'Amico si prepara a diventare mamma. Ebbene, per la cicogna in casa Nasi-Seredova bisognerà ancora aspettare.

La Seredova ha smentito il gossip, anche se non con una dichiarazione ufficiale. La verità di Alena emerge da una risposta a un commento su Instagram. A un fan che la interpella ("Dicono che sei incinta"), lei risponde semplicemente "Nulla di vero", con tanto di emoticon che fa l'occhiolino. Niente nuovo bebè in arrivo, dunque, per la showgirl ceca che ha già due bambini avuti dal portierone della Nazionale, Louis Thomas e David Lee.

Intanto la "rivale" Ilaria D'Amico va in maternità

Proprio negli stessi giorni in cui la Seredova è costretta a rigettare l'indiscrezione che la vogliono in attesa di un figlio (ed è già la seconda volta: anche lo scorso giugno si sparsero voci su un pancino sospetto), la già citata Ilaria D'Amico si prepara ad andare in maternità. Nell'ultima puntata domenicale di Sky Calcio Show, la giornalista ha annunciato l'arrivederci al programma, lasciando peraltro intendere che il nascituro potrebbe essere maschio.

Dopo mesi di scandali e di pettegolezzi, il triangolo Buffon-Seredova-D'Amico si è risolto nel migliore dei modi: Gigi e Ilaria stanno per festeggiare la nascita del loro primogenito, prevista per fine gennaio 2016, mentre Alena appare sempre più innamorata del suo Alessandro. E pazienza se per vederli genitori si dovrà attendere ancora un po'.

Alena Seredova sposerà il suo compagno Alessandro Nasi
Alena Seredova sposerà il suo compagno Alessandro Nasi
Belen Rodriguez smentisce la gravidanza:
Belen Rodriguez smentisce la gravidanza: "Per l'ennesima volta, non sono incinta"
Alena Seredova e Alessandro Nasi, amore alla luce del sole: ecco la prima foto social
Alena Seredova e Alessandro Nasi, amore alla luce del sole: ecco la prima foto social
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni