Alena Seredova sui Mondiali in Sudafrica 2010: Gigi torna presto, il video
Più bella e in forma che mai, Alena Seredova si è prestata per lo spot di una prepagata della banca Intesa Sanpaolo. Capelli tirati in una semplice coda di cavallo, tubino nero, orecchini e decolletes, la Seredova mette in scena tutta la sua simpatia senza distrarre lo spettatore con le sue forme mozzafiato.
Nello spot la Gialappa's le chiede cos'abbia messo nella valigia del suo compagno, Gigi Buffon. Lei spiega di averlo dotato di una carta di credito prepagata, "utilissima per fare acquisti quando sei all'estero". Poi, sorridendo, Alena suggerisce "Già che mi lascia sola, almeno un regalino no?".
Già perché Alena Seredova tra le Wags Italiane è l'unica ad aver rinunciato a seguire il suo uomo in Sudafrica per motivi di… sicurezza! "Ma come si fa a organizzare un Mondiale in un posto così pericoloso?" ha detto a Tv Sorrisi e Canzoni "Ho scelto di non andare ma sono comunque preoccupata per Gigi".
Insomma niente Sudafrica per la Seredova, ma un nuovo spot tutto da gustare, compreso il divertentissimo finale… Che sia l'inizio di una lunga collaborazione con la Gialappa's? Speriamo, perché l'accoppiata sembra vincente.
Simona Redana