18 Febbraio 2010
15:44

Alessandra Amoroso a Sanremo 2010 con Scanu: sosteniamo Valerio

Alessandra Amoroso si è detta emozionata di cantare con Valerio Scanu sul palco dell’Ariston e ha incitato i fan a sostenerlo nel ripescaggio.
A cura di Fanpage Admin

Alessandra Amoroso non ha voluto partecipare al Festival di Sanremo 2010 ma presenzierà stasera in veste di ospite d'onore. Tutti i fan sono in trepidante attesa per vederla sul palco dell'Ariston.

Duetterà con Valerio Scanu, il cantante con il quale ha condiviso anche l'esperienza del talent show Amici 8. Valerio è stato eliminato da Sanremo 2010 nel corso della seconda serata e si è detto amareggiato di questa decisione della giuria.

Alessandra, come appoggio morale e concreto, ha voluto pubblicare un post sul suo forum ufficiale, nel quale scrive: "vi saluto, nn vedo l'ora di salire su quel palco con lui…sono molto agitata…questa sera forza Valerio….un grande bacio a tutti e….GRAZIE W VALERIO!".

Una chiara richiesta di sostegno all'amico che stasera dovrà battersi per il ripescaggio contro gli altri eliminati dalla kermesse canora, ossia: Nino D'Angelo con Maria Nazionale, i Sonohra, Toto Cutugno e il trio più discusso del Festival formato da Pupo, Emanuele Filiberto di Savoia e il tenore Luca Canonici

alessandra amoroso e valerio scanu

.

Staremo a vedere se Valerio la spunterà e in quel caso dovrà ringraziare Alessandra e tutti gli "amorosini" al seguito.

Ecco un video realizzato da una fan, che racchiude tutta la preparazione al Festival: la presentazione di Per tutte le volte scritta da Pierdavide Carone, il duetto con Alessandra Amoroso sul brano Immobile e la partecipazione alla trasmissione radiofonica di RadioItalia.

Eleonora D'Amore

vi saluto vale tranquilli…nn vedo l'ora di salire su quel palco cn lui…sn molto agitata…qst sera forza valerio….siete grandi!!!!un grande bacio a tutti e….GRAZIE W VALERIO

Sanremo 2010: Alessandra Amoroso duetterà con Valerio Scanu
Sanremo 2010: Alessandra Amoroso duetterà con Valerio Scanu
Sanremo 2010: Alessandra Amoroso salva Valerio Scanu, il video
Sanremo 2010: Alessandra Amoroso salva Valerio Scanu, il video
Valerio Scanu e Alessandra Amoroso insieme a Sanremo
Valerio Scanu e Alessandra Amoroso insieme a Sanremo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni