Alessandra Amoroso ama Luca De Salvatore: parla mamma Angela
Un ragazzo d’oro, per una ragazza d’oro. Sembrerebbe proprio così, dalle parole di Angela, la mamma di Alessandra Amoroso, la quale racconta in un'intervista a DiPiù, i particolari riguardanti la storia d’amore che sta vivendo la figlia.
Già quest’estate, Alessandra aveva confessato la love story a Vanity Fair, timidamente, definendosi fidanzata e felice. Nessun particolare in più.
Ora, invece, ci pensa mamma Angela ad entrare nei dettagli e soddisfare la nostra pettegola curiosità.
Ecco ciò che ha dichiarato al settimanale:"Io sono contenta perchè Luca è un ragazzo d'oro, e l'ho visto crescere. Hanno sempre fatto parte della stessa comitiva e poi lui è stato il primo grande amore di mia figlia".
Proprio così, il fidanzato di Alessandra Amoroso, Luca De Salvatore, è un vecchio compagno delle scuole superiori, questa è la prova che la vincitrice di Amici 8, non si è mai montata la testa ed ha continuato a frequentare le vecchie conoscenze.
“Ricordo che un giorno – racconta Angela – all'inizio della scorsa estate, Alessandra è rientrata in casa dopo essere uscita con gli amici. Mi ha preso in disparte e mi ha detto ‘Mamma, ho rivisto Luca, te lo ricordi? Mi piace ancora, proprio come una volta’ quella sera siamo state a lungo a parlare, a ricordare il passato".
Insomma mamma Angela ufficializza: "Mia figlia è fidanzata in casa", e si dice più tranquilla: "La sua vita movimentata, lontana da casa, sempre in giro per serate, concerti e trasmissioni televisive mi dava una certa ansia. Ora invece è tutto diverso. Me lo lasci dire: è bello, per me che sono una mamma, avere la sensazione che mia figlia è protetta con questo ragazzo che conosco bene, perchè è della nostra città, del nostro ambiente".
In preda ad un impeto di confidenza, Angela svela i retroscena della coppia: "Lui l'ha seguita a Roma, dove Alessandra passa la maggior parte del tempo per motivi di lavoro e dove ha una casa. quando si sono messi insieme, Luca ha lasciato il lavoro che aveva qui a Lecce e ha cercato subito qualcosa a Roma. In breve tempo, ha trovato lavoro come commesso in un centro commerciale e si è stabilito nell'appartamento di Alessandra. Lo ha fatto per starle vicino e io l'ho apprezzato molto. Da allora fanno vita di coppia".
Seppur giovanissima, la Amoroso ha proprio la testa sulle spalle e fa pensieri “da grande”, ricordiamo quando intervistata da Vanity Fair, Alessandra ha confessato di voler adottare un bambino. Chissà che non arrivi presto ..