Alessandra Amoroso è sempre stata molto riservata. Acquista, dunque, un valore particolare la dedica che ha rivolto al fidanzato Stefano Settepani, con il quale ha una relazione dal 2015. La cantante salentina, in occasione del compleanno del quarantatreenne, ha pubblicato una foto in cui bacia teneramente il suo compagno. Poi ha avuto parole bellissime per lui.

La dedica di Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso ha espresso tutto l'amore che prova per Stefano Settepani. Stavolta ha deciso di farlo pubblicamente. Spera che lui la aiuti a ritrovare la felicità che sostiene di aver perso: "Non so cosa Dio abbia in serbo per noi…so solo che ho voglia di vivere la felicità e spero che, nonostante tutti gli alti e bassi, tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa. Ogni santissimo giorno, ti amo, auguri amore mio". A chi si è detto stupito dal suo gesto data la sua riservatezza, l'artista ha replicato tornando a parlare di una felicità persa che pian piano sta cercando di riconquistare: "L'ho voluto fare perché forse in questo momento mi sento bisognosa di far vedere una parte importante della mia felicità, una felicità che ho voluto condividere con voi che fate parte di me e che ogni giorno mi state restituendo quella persa…grazie".

La replica di Stefano Settepani

Stefano Settepani ha replicato con altrettanta dolcezza. Il produttore e collaboratore di Maria De Filippi le ha confidato di amarla immensamente e l'ha ringraziata per la sua generosità. Si reputa fortunato a poter percorrere la vita insieme a lei: "Grazie amore mio per come sei e per quello che fai per noi. Hai un cuore immenso e sono fortunato ad averti nella mia vita. Speriamo di vivere tutto sempre con amore. Ti amo immensamente". I tantissimi fan della coppia aspettano con ansia di sentire il profumo dei fiori d'arancio.