Dai tempi della partecipazione ad ‘Amici', Alessandra Amoroso ne ha fatta di strada. La cantante è riuscita a ritagliarsi uno spazio tutto suo nel panorama musicale italiano. Gli obiettivi raggiunti nella sua carriera sono accompagnati da una appagante vita sentimentale. Dal 2015, infatti, è legata al produttore Stefano Settepani. Alessandra Amoroso ama tutelare la sua privacy, ma le rare volte in cui ha parlato del suo compagno, ha avuto parole bellissime. In un'intervista rilasciata al settimanale ‘Gente', la cantante ha dichiarato: "Mi ha colpito il suo senso dell’umorismo. Sa farmi ridere, ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere. È un periodo sereno. Di felicità".

Stanno insieme dal 2015, tra loro 10 anni di differenza

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani hanno cominciato a frequentarsi nel 2015. Tra loro ci sono dieci anni di differenza. La cantante salentina, infatti, è nata nel 1986. Il collaboratore di Maria De Filippi, invece, è nato nel 1976. I due si sono conosciuti nello studio di ‘Amici'. Settepani è il produttore esecutivo del talent. Inoltre, collabora alla produzione di programmi come ‘Tu sì que vales' e il people show ‘C'è posta per te'. Stefano ha una relazione finita alle spalle da cui sono nati due figli.

Il matrimonio smentito

Negli anni, si è spesso acceso il gossip sulle presunte imminenti nozze di Alessandra Amoroso e Stefano Settepani. Sono state ipotizzate le location più svariate: dalla cornice barocca di Lecce a una spiaggia dorata. In realtà, le indiscrezioni si sono sempre rivelate infondate. La scorsa estate, l'artista si è spazientita e sui social ha tuonato: "Perché mi gufate? Che palline oh! Non è vero, basta!". Insomma, per vederla in abito bianco, i suoi tantissimi fan dovranno attendere ancora un po'.