13 Agosto 2016
18:31

Alessandra Amoroso compie 30 anni: “La vita è breve, voglio cercare la mia felicità”

Il 12 agosto, Alessandra Amoroso ha compiuto 30 anni. La cantante ha tracciato un bilancio sui suoi profili social. Tra i tanti auguri ricevuti dalla salentina, ci sono anche quelli di Gianni Morandi.
A cura di Daniela Seclì

E anche Alessandra Amoroso è arrivata al fatidico traguardo dei 30 anni. La cantante li ha compiuti il 12 agosto, ricevendo una valanga di auguri sui social. Sin dalle prime ore del giorno del suo compleanno è stato creato l'hashtag #happybirthdaysandrina, tramite il quale i suoi tantissimi fan hanno potuto dedicare un messaggio alla loro beniamina.

Realizzata nel lavoro e felice in amore, Alessandra Amoroso ha pubblicato un lungo messaggio sui social, tracciando un bilancio di questi anni e ringraziando i fan per gli auguri:

"Ed eccoci qui, questi 30 anni sudati; dicono che è un'età importante, di bilanci, consapevolezze, scelte. Io tirerò la mia linea, farò le somme di tutto, metterò tutto sulla bilancia come fanno tutti e poi chissà. La vita è così breve che ho voglia di viverla in tutte le sue sfumature cercando di trovare la MIA vera felicità che è diversa da quella di altri come me perché sono sempre stata una tra tanti e voglio continuare a esserlo. Allora Sandrina tanti auguri a te e goditi questo momento con le persone che ti amano…un augurio vero da me, semplicemente Sandrina!"

Gianni Morandi: "Auguri Alessandra Amoroso, sei diventata una donna forte e sicura"

Tra tutti coloro che hanno fatto gli auguri ad Alessandra Amoroso, c'è anche Gianni Morandi, che ha ricordato il programma ‘Grazie a tutti', nel quale hanno lavorato insieme:

"Auguri Alessandra per questo compleanno così importante! Mi torna in mente il nostro incontro, qualche anno fa, il programma TV, il piacere di cantare insieme. Da allora sei cresciuta molto, sei diventata una donna forte e sicura, hai fatto tanta strada con grandi risultati. Continua così, con questa passione e con questa grinta! Ti abbraccio".

Ed eccoci qui, questi 30 anni sudati e quanti come me,avranno spento questo numero di candeline e magari tanti come me lo staranno facendo in questo momento; dicono che è un'età importante,di bilanci,consapevolezze,scelte…io tirerò la mia linea,farò le somme di tutto,metterò tutto sulla bilancia come fanno tutti e poi chissà…la vita è così breve che ho voglia di viverla in tutte le sue sfumature cercando di trovare la MIA vera felicità che è diversa da quella di altri come me…perché sono sempre stata una tra tanti e voglio continuare ad esserlo… Allora Sandrina tanti auguri a te e goditi questo momento con le persone che ti amano…un augurio vero da me…semplicemente Sandrina!❤️ #happybirthdaysandrina #evvivalavita #30anni #vivereacolorisempre

A post shared by Alessandra Amoroso (@amorosoof) on

Un figlio o la carriera per Alessandra Amoroso:
Un figlio o la carriera per Alessandra Amoroso: "Voglio dedicargli tutto il mio tempo"
L'affetto di Emma e Alessandra Amoroso contro le malelingue:
L'affetto di Emma e Alessandra Amoroso contro le malelingue: "I love You Sandrina"
Tutti in campo con Lotti, il cartone sul golf compie 30 anni
Tutti in campo con Lotti, il cartone sul golf compie 30 anni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni