3 Agosto 2016
12:28

Le prime foto di Alessandra Amoroso e Stefano Settepani, l’autore del quale è innamorata

Esce finalmente allo scoperto con Stefano Settepani la cantante Alessandra Amoroso. “Chi” pubblica le loro prime foto di coppia.
A cura di Stefania Rocco


Ecco svelato finalmente il viso del misterioso Stefano Settepani, l’autore televisivo di cui Alessandra Amoroso si è innamorata. È il settimanale “Chi” a pubblicare le loro prime foto di coppia, foto scattate nel corso di un matrimonio al quale hanno partecipato entrambi a Lecce. A sposarsi era un’amica della cantante che per l’occasione ha voluto accanto a sé anche il suo compagno. Stefano e Alessandra si sono conosciuti per lavoro, all’epoca in cui lui produsse la canzone “Vivere a colori” cantata proprio dalla Amoroso. Il feeling professionale tra loro nacque immediatamente, così come velocemente si è trasformato in un sentimento che entrambi non hanno più potuto ignorare. Fino a oggi, però, Alessandra aveva tenuto rigorosamente il suo compagno lontano dai riflettori. Queste sono le prime foto in cui accanto a lei compare anche Stefano.

Alessandra Amoroso: “Adesso un figlio”

Con Settepani, Alessandra fa sul serio, tanto da aver dato voce più volte al sogno di diventare mamma. La Amoroso è reduce dalla relazione con Luca De Salvatore, il fidanzato storico ritrovato dopo la sua vittoria ad “Amici”. I due si sono lasciati nel 2014 e, diversi mesi dopo la loro separazione, la cantante ha conosciuto Stefano. Con lui fa davvero sul serio, tanto che il settimanale diretto da Alfonso Signorini cita i pettegolezzi rivelati da alcune amiche della salentina secondo i quali sarebbe già pronta a sposare il suo Stefano.

La Amoroso non si sbilancia, e lo dimostra il fatto che non abbia mai parlato pubblicamente del suo nuovo compagno. Di lui si sa che collabora con Maria De Filippi, ma pochissimo altro. “Stefano sa ascoltarmi e sa farmi ridere” dichiarò la cantante a proposito del suo nuovo amore, pur senza mai scendere nei dettagli. Ha raccontato, però,di essere pronta ad avere un figlio e ha anticipato che quando diventerà mamma prenderà una lunga pausa dal lavoro per potersi dedicare completamente al suo bambino.

"Alessandra Amoroso sposa Stefano Settepani, nozze su una spiaggia del Salento"
Alessandra Amoroso e il suo amore con Stefano:
Alessandra Amoroso e il suo amore con Stefano: "Sa farmi ridere e ascoltarmi"
Alessandra Amoroso:
Alessandra Amoroso: "Quando avrò un figlio mi fermerò"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni