Alessandra Amoroso festeggia 33 anni. In questa giornata speciale per la cantante salentina nata il 12 agosto 1986, non sono mancati gli auguri dell'uomo che ama. Stefano Settepani, il produttore e collaboratore di Maria De Filippi, le ha rivolto una romantica dedica sul suo profilo Instagram. La replica della sua fidanzata non si è fatta attendere.

La romantica dedica del fidanzato Stefano Settepani

Stefano Settepani e Alessandra Amoroso stanno insieme da ormai quattro anni. La cantante ha trovato in lui un uomo in grado di farla sorridere e di guidarla quando ha bisogno di un consiglio. In questo giorno di festa, il produttore ha colto l'occasione per ribadire pubblicamente l'amore che prova per la sua compagna. Stefano Settepani ha pubblicato su Instagram una serie di scatti che lo ritraggono sul letto mentre tiene tra le braccia Alessandra Amoroso. I due sorridono felici. La didascalia recita: "Tanti tanti auguri amore mio". La cantante ha replicato alla romantica dedica: "Grazie amore mio! Ti amo molto".

Alessandra Amoroso rivolge un augurio a se stessa

La cantante, poi, è intervenuta sul suo profilo Instagram per rivolgere un augurio a se stessa. Alessandra Amoroso ha pubblicato una foto nella quale sembra intenta a fare un brindisi. Capelli legati e sul viso, il sorriso luminoso che la Big Family tanto ama. Lo scatto è accompagnato da una dedica: "…beh allora: tanti auguri a me, al mio entusiasmo, al mio pigiama, alle mie occhiaie e a questo prosecchino che mi dà la buona notte!". La frase si conclude con l'augurio dell'inizio di un nuovo capitolo: "Evviva la vita e l’inizio di una nuova era! P.s: dai, domani metterò una foto decente!". Tantissimi i volti noti che hanno commentato per lasciarle un augurio, da Rita Dalla Chiesa a Bianca Atzei, passando per Salvatore Esposito e Anna Tatangelo.

Tanti tanti auguri amore mio ❤️❤️❤️

A post shared by Stefano Settepani (@ste.settepani) on