La relazione tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani dura ormai da quattro anni. I due, infatti, si sono innamorati nel 2015. A far capitolare la cantante salentina, la capacità del produttore e collaboratore di Maria De Filippi, di guidarla e ascoltarla. In queste ore, la riservatissima Alessandra, ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al suo compagno.

Alessandra Amoroso dedica a Settepani ‘Anche fragile'

Classe 1986 lei e classe 1976 lui, tra loro ci sono dieci anni di differenza che però non sembrano affatto influire sull'armonia della coppia. Al contrario, Alessandra Amoroso sembra aver trovato l'altra metà della mela. In queste ore, ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae tra le braccia del suo fidanzato mentre ride di gusto. Per commentare lo scatto, ha usato i versi della canzone ‘Anche fragile' di Elisa: "…e ridiamo insieme che ridiamo sempre, sempre, sempre ma non basta mai!". Stefano Settepani ha replicato: "Per sempre" e la fidanzata ha concluso: "Si spera".

La cantante cerca la felicità tra le braccia del produttore

Lo scorso aprile, in occasione del compleanno di Stefano Settepani, Alessandra Amoroso gli aveva rivolto gli auguri su Instagram. Seppure parlando di "alti e bassi", si era detta desiderosa di ritrovare grazie a lui la felicità che sosteneva di aver perso: "Non so cosa Dio abbia in serbo per noi…so solo che ho voglia di vivere la felicità e spero che, nonostante tutti gli alti e bassi, tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa. Ogni santissimo giorno, ti amo, auguri amore mio". Il produttore replicò dicendosi fortunato ad avere al suo fianco una donna come lei e ribadì il grande amore che li lega: "Grazie amore mio per come sei e per quello che fai per noi. Hai un cuore immenso e sono fortunato ad averti nella mia vita. Speriamo di vivere tutto sempre con amore. Ti amo immensamente".

…e ridiamo insieme che ridiamo sempre,sempre,sempre…ma non basta mai!

A post shared by Alessandra Amoroso (@amorosoof) on