28 Aprile 2016
21:32

Alessandra Amoroso è zia: “Niente foto di Andrea, è una gioia da dividere solo con i cari”

La sorella della cantante, Francesca, è diventata mamma di una bambina di nome Andrea. La Amoroso condivide la sua gioia con i fan su Facebook, ma sceglie di non mostrare foto della piccola: “Voglio vivere la mia felicità da zia come tutte le persone del mondo, la Big Family può solo gioire a distanza rispettando l’emozione del momento”.
A cura di Valeria Morini

Alessandra Amoroso è diventata zia. La sorella Francesca è infatti appena diventata mamma di una bambina di nome Andrea, come annuncia la stessa cantante su Facebook. Una gioia grandissima che la Amoroso ha voluto condividere con la sua Big Family, il suo foltissimo gruppo di fan, senza però mostrare immagini della piccola venuta al mondo, per rispettarne la privacy.

"La Big Family gioisca e rispetti la mia emozione"

Due anni fa, le nozze di Francesca Amoroso, durante le quali Alessandra aveva incantato tutti cantando l'Ave Maria durante la cerimonia. Oggi, la felicità dell'arrivo della piccola Andrea. La cantante lanciata da "Amici" ha così pubblicato uno scatto adorabile che la mostra con la neomamma, spiegando perché non pubblicherà fotografie della bimba:

È nata Andrea.
Ci sono momenti nei quali hai bisogno di condividere delle emozioni solo con la tua famiglia, ci sono momenti nei quali vuoi piangere con le tue persone, ci sono momenti nei quali vuoi soffrire in silenzio e in quel momento la tua big family può solo gioire a distanza rispettando l'emozione del momento. Oggi ho detto NO a foto e non me ne pento. Sono felice e voglio vivere la mia felicità da Zia come tutte le persone del mondo. Francesca sta benissimo e la piccola Andrea è uno spettacolo della natura. È nata con Comunque Andare ed io la amo tanto già! Grazie alle persone che hanno compreso e grazie a Dio per questo dono stupendo…

Le prime foto di Alessandra Amoroso e Stefano Settepani, l'autore del quale è innamorata
Le prime foto di Alessandra Amoroso e Stefano Settepani, l'autore del quale è innamorata
Alessandra Amoroso:
Alessandra Amoroso: "Non sono bella, ho denti storti ma un sorriso simpatico"
Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone: “Non ho niente da nascondere”
Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone: “Non ho niente da nascondere”
346.500 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni