35 CONDIVISIONI

Alessandra Amoroso: il mondo in un secondo a C’è posta per te, il video

Alessandra Amoroso ha cantato La mia storia con te a C’è posta per te.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
35 CONDIVISIONI
Alessandra Amoroso emozionata

Proprio ieri avevamo annunciato l’invito di Maria De Filippi ad Alessandra Amoroso e Luca Argentero durante la seconda puntata di C’è posta per te. La vincitrice di Amici 8 è entrata in studio per aiutare mamma Gianna a parlare con i suoi figli: Andrea e Valentina.

Durante la lettura della lettera Alessandra Amoroso regina del web ha iniziato a commuoversi tentando inutilmente di trattenere le lacrime per fare forza agli altri, ma non appena ha raggiunto Andrea e Valentina, Alessandra ha incominciato a dare segni di sofferenza:”C’ho l’ansia io. Si vede?”, cercando di mascherare la sua sensibilità con un bellissimo sorriso e ha, poi, aggiunto: “Ce la posso fare. Se mi impegno, ce la posso fare”.

Pochi secondi dopo però la cantante salentina è scoppiata in lacrime ma ha continuato ugualmente a parlare: “Sono qui oggi per darvi un colpo di lacrime. Io intanto continuo a diluviare. Volevo far sentire che ho scelto la musica per stare vicino alla gente e spero che questo possa accadere con voi”.

Le sue parole erano, però, soffocate dalle lacrime e dall’emozione ma nonostante il dolore Alessandra Amoroso fidanzata e felice su Vanity Fair è riuscita a portare a termine il suo compito. Alla fine Maria De Filippi ha invitato la vincitrice di Amici 8 a salire sul palco per cantare in anteprima "La mia storia con te" del suo nuovo album in uscita il 28 Settembre.

Ancora una volta Alessandra Amoroso ha dato prova di possedere non solo una voce capace di toccare l’animo ma anche una sensibilità unica e speciale, confermando così l’affetto e la stima che molti suoi sostenitori nutrono nei suoi confronti.

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=pSd_WS6fxTY
35 CONDIVISIONI
Alessandra Amoroso in lacrime a C’è posta per te con Maria De Filippi: il video
Alessandra Amoroso in lacrime a C’è posta per te con Maria De Filippi: il video
C'è posta per te: Maria De Filippi invita Alessandra Amoroso e Luca Argentero
C'è posta per te: Maria De Filippi invita Alessandra Amoroso e Luca Argentero
Alessandra Amoroso: concerto di Natale su Italia 1, video
Alessandra Amoroso: concerto di Natale su Italia 1, video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni