21 Luglio 2010
16:36

Alessandra Amoroso in Tour canta con un fan: video Estranei a partire da ieri

Alessandra Amoroso soprende il pubblico, cantando insieme a Francesco: Estranei a partire da ieri.
A cura di alessia mancini
tour di alessandra senza nuvole

Alessandra Amoroso, dopo la vittoria ad Amici, ha detto addio alla televisione. Le sue apparizioni sul piccolo schermo sono, ormai, diventate quasi una rarità.

La cantante preferisce, infatti, calcare il palcoscenico del mondo musicale e continuare ad incantare il pubblico con la sua splendida voce. Il Tour senza Nuvole ha scatenato la gioia dei suoi sostenitori al tal punto che Francesco, un fan della talentuosa artista salentina, è stato invitato a salire sul palco per interpretare Estranei a partire da ieri con la sua beniamina.

La divertente performance ha suscitato l’incredulità del pubblico, che, di tutta risposta, continuava a ripetere: “Non ci posso credere”. Eppure la carriera musicale di Alessandra Amoroso non è stata sempre tutta rosa e fiori, in molti infatti aspettavano con ansia la sua partecipazione a Sanremo 2010 con Scanu e la stessa cantante si sbilanciava sul suo forum ufficiale: “Vi saluto, non vedo l’ora di salire su quel palco con lui…sono molto agitata…questa sera forza Valerio….un grande bacio a tutti e….GRAZIE W VALERIO!”.

L’apparizione pubblica capitava proprio dopo l’intervento chirurgico che l’aveva costretta a rinunciare a tutti i suoi impegni lavorativi. Che la musica, per Alessandra, fosse l'altra metà del cielo lo si era già capito quando l’ex della salentina aveva spiegato la fine della loro storia d’amore con parole a dir poco definitive: Amici ci ha diviso.

Ma come spesso capita, dopo la tempesta viene il sereno, ed ecco che Alessandra avrà la possibilità di vivere un’estate finalmente senza nuvole, per la gioia di quanti non riescono proprio a fare a meno della sua incredibile voce.

Alessia Mancini

Alessandra Amoroso: Senza Nuvole Tour al via per la gioia di fans
Alessandra Amoroso: Senza Nuvole Tour al via per la gioia di fans
Alessandra Amoroso: il mondo in un secondo a C'è posta per te, il video
Alessandra Amoroso: il mondo in un secondo a C'è posta per te, il video
"Alessandra Amoroso e Aiello stanno insieme", su Twitter esplode il gossip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni