9 Marzo 2016
16:18

Alessandra Amoroso: “Non sono bella, ho denti storti ma un sorriso simpatico”

Intervistata da Vanity Fair, Alessandra Amoroso ha spiegato di non reputarsi bella ma simpatica. Ama il suo corpo e il suo sorriso. Non si sbilancia, invece, sulla relazione con il fidanzato Stefano: “È un pezzo della mia vita che voglio sia solo mio”.
A cura di D.S.

In un'intervista rilasciata a Vanity Fair, Alessandra Amoroso ha spiegato di non reputarsi bella ma di piacersi: "Non sono bella, sono un tipo, sono simpatica. Sempre stata. Amo le mani, il fisico, un po’ tutto. Mi piacciono i miei occhi e il sorriso – denti storti ma sorriso simpatico". I rumor la vogliono felicemente fidanzata con Stefano Settepani. Come svelato nei mesi scorsi dal settimanale DiPiù, lui ha 40 anni ed è il produttore esecutivo della trasmissione Amici di Maria De Filippi. La Amoroso ha intenzione di difendere questa relazione e di esporsi il meno possibile, tenendo ben separata la sua vita privata da quella pubblica.

"Di lui posso dire che si chiama Stefano e che lavora più o meno nel mio mondo. Basta così. È un pezzo della mia vita che voglio sia solo mio".

Nei giorni scorsi si era sbilanciata un po' di piu sulle pagine di "F", sostenendo di non sapere se Stefano possa considerarsi il principe azzurro: "Non so se sia azzurro, perché quello è per tutta la vita, ma per ora proviamo a stare sereni e, poi, come si dice dalle mie parti, ‘faccia Dio'. Intanto incrocio le dita. Sono un po' fatalista ma credo nell'amore, per me rappresenta rispetto, fiducia e lealtà. Non mi considero una persona possessiva, perché quello non sarebbe amore ma ansia. Le regole in amore sono caz*ate, forse a qualcuno servono, ma a me proprio no".

"Con i primi guadagni ho comprato un'auto a mia madre"

Infine, Alessandra Amoroso è tornata con la mente alla vittoria di "Amici". Ecco cosa fece con i guadagni:

"Ho comprato una macchina a mia mamma. È stato bellissimo quando è venuta in concessionaria con me e io ho firmato l’assegno. Io sono fan della mia mamma, è una persona speciale, ha superato tante cose difficili nella sua vita".

Gli auguri di Alessandra Amoroso alla madre: 'Sei la mia maestra di vita'
Gli auguri di Alessandra Amoroso alla madre: 'Sei la mia maestra di vita'
Alessandra Amoroso presenta 'Vivere a colori': 'Io ed Elisa? Siamo due matte'
Alessandra Amoroso presenta 'Vivere a colori': 'Io ed Elisa? Siamo due matte'
Un figlio o la carriera per Alessandra Amoroso:
Un figlio o la carriera per Alessandra Amoroso: "Voglio dedicargli tutto il mio tempo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni