3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandra Caliandro si racconta a Uomini e Donne: orfana a 7 anni, video

Alessandra Caliandro apre il suo cuore a Marco Meloni e gli confessa il suo triste passato, segnato dalla perdita degli affetti più cari.
A cura di alessia mancini
3 CONDIVISIONI
Alessandra Caliandro si confida con Marco

Gianfranco e Marco si scambiano Rita e Alessandra. Il motivo? I due tronisti sono ormai sul piede di guerra, le corteggiatrici ancora non si decidono a dichiarare il loro interesse ma soprattutto, alla corte di Maria De Filippi, vige una regola ferrea: in amore tutto è concesso. Se fino a questo momento la bella salentina amava lasciarsi avvolgere dal mistero, ora il suo passato è venuto prepotentemente alla ribalta.

Dopo la puntata del 4/3/2011 di Uomini e Donne, Marco Meloni chiede alla redazione di poter incontrare la corteggiatrice. L'appuntamento lascia gli appassionati della trasmissione per cuori solitari con la bocca spalancata. Per la prima volta Alessandra Coliandro decide di aprire il suo cuore al tronista: "Ho avuto un'infanzia difficilissima io. Io ho vissuto molto intensamente la mia vita. Ho dovuto bruciare le tappe perché sono rimasta orfana all'età di sette anni".

Bastano poche parole per sollevare il velo di mistero che copriva la corteggiatrice. Marco Meloni ascolta con interesse il passato difficile della sua dolce metà e, questa volta, non è la scollatura della corteggiatrice ad avere la meglio. Alessandra continua con la voce rotta dall'emozione: "Ho avuto una tragedia familiare. Ho perso madre, padre e fratello di 25 anni. Era il giorno di Natale". Ecco svelato il giallo sulla sua personalità.

A Uomini e Donne Marco Meloni riceve finalmente le risposte che cercava, tranne una. La corteggiatrice, infatti, continua a non volersi dichiarare e il bel sardo ammette di essere tremendamente geloso , tanto che, alla fine, i due piccioncini si salutano con sguardo di sfida. E' già nata una nuova coppia? Sarà il tempo a confermare i loro sentimenti.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views