16 Marzo 2011
18:46

Uomini e Donne: Gianfranco e Marco si scambiano Alessandra e Rita, i video

Gianfranco Apicerni e Marco Meloni si dichiarano guerra per due corteggiatrici, stiamo ovviamente parlando della pungente Alessandra Coliandro e di Rita, ex fiamma di Giorgio Alfieri.
A cura di alessia mancini
Gianfranco in esterna con Alessandra

Dopo la puntata del 4/3/2011 di Uomini e Donne torna il trono de L'amore non ha età. Lo corte di Maria De  Filippi si accende e non per merito riflettori. Il frutto della discordia è Alessandra Coliandro, la corteggiatrice dalla lingua pungente. I due tronisti iniziano a darsi battaglia per conquistarsi le attenzioni della dama. Tutto è concesso in amore, persino i colpi bassi.

Così Marco Meloni lascia il trono ad Alessandra dopo aver assistito all'Rvm dell'esterna tra la corteggiatrice e Gianfranco Apicerni. I due piccioncini non hanno smesso per un solo attimo di ridere tra le scarpe e il prezzo di queste ultime. Nonostante la differenza di età, tutti hanno notato che esiste sintonia. Persino il tronista sardo si rende conto della realtà dei fatti. Ma immediatamente scatta la confroffensiva.

Uomini e Donne è a rischio gelosia. L'incendio può divampare da un momento all'altro. Il motivo? Quando Gianfranco Apicerni sceglie Alessandra per l'esterna, Marco Meloni organizza il ratto di Rita. L'appuntamento al buio confonde ulteriormente le idee dell'ex calciatore. La corteggiatrice, infatti, è stata legata al suo migliore amico in maniera più che sentimentale, tanto che il tronista non mancò di informarsi sul flirt.

La telefonata tra Gianfranco e Giorgio Alfieri sembrava aver messo la parola fine al chiacchiericcio su Rita ma è bastata una semplice esterna, organizzata di nascosto da Marco Meloni, per alimentare di nuovo i dubbi. Insomma sembra proprio che i due tronisti siano pronti a darsi battaglia. Rita e Alessandra sono avvisate. Quando il gioco si fa duro è meglio rimboccarsi le maniche e studiare a tavolino la strategia per arrivare dritte al cuore della dolce metà.


Uomini e Donne anticipazioni: Alessandra affascina Marco e Gianfranco
Uomini e Donne anticipazioni: Alessandra affascina Marco e Gianfranco
Alessandra Caliandro lascia Uomini e Donne: Gianfranco la insegue, il video
Alessandra Caliandro lascia Uomini e Donne: Gianfranco la insegue, il video
Alessandra Caliandro sceglie Gianfranco di Uomini e Donne
Alessandra Caliandro sceglie Gianfranco di Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni