19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandra Correale a Margherita del Grande Fratello: Nando mi è saltato addosso, video

Il confronto tanto atteso tra Margherita Zanatta e la presunta amante di Nando Colelli, tale Alessandra, avviene in prima serata, e si configura immediatamente in toni decisamente astiosi, in cui inizialmente prevale il rancore, ma poi si passa al vaglio la verità delle cose, nella versione ovviamente di Alessandra.
A cura di Giuseppe Senese
19 CONDIVISIONI
scontro tra alessandra e margherita

Per Margherita questa sarebbe stata la serata della verità. Ciò che aveva più volte affermato di desiderare in settimana, il confronto con Alessandra, le viene servito su un piatto d’argento. La scena organizzata dal Grande Fratello 11 è la seguente: Margherita regolarmente in casa, Alessandra che attende nella stanza delle sorprese, Nando in collegamento dallo studio, quasi un terzo incomodo muto, che muto non riuscirà a stare.

L’introduzione al confronto consiste nella visione di una clip che riporta la settimana trascorsa da Margherita Zanatta, tra risoluzioni ed incertezze, e lo sfottò canoro inventato da Guendalina e Margherita sulle note di “brutta str..za” di Marco Masini, dedicata ad Alessandra con testo modificato. Segue una clip che mostra quanto vi abbiamo raccontato nelle Anticipazioni Gf11 di questa mattina: Nando Colelli ed Alessandra, ospiti di Domenica Cinque, raccontano in anteprima le loro verità, Nando negando qualsiasi contatto, mentre Alessandra sostiene l’esatto contrario. A riprova delle parole di Alessandra si schiera con non troppa evidenza Pietro Titone, il quale afferma di aver dormito a casa di Alessandra insieme ad Ilaria, e di non averla vista rincasare per tutta la notte.

Presa visione di questa clip, a Margherita inizialmente sale un moto d’ira che la porta ad accusare Alessandra per il suo comportamento scorretto nei confronti di un ragazzo fidanzato. Lei si difende dicendo quanto potrete vedere nel nostro video gf11: Nando le aveva detto che la sua storia era tutta una messinscena mediatica, e nulla più. E così, continuando a raccontare, parla di come siano finiti in albergo insieme, di come Nando le sia saltato addosso, e di come dopo tre baci lei si sia dileguata perchè la aspettavano le amiche.

A proposito dello striscione di scuse mandato dopo la fine della storia tra Nando e Margherita, Nando stesso le avrebbe confessato che quello era un gesto fatto per riguadagnare consenso. A Margherita non resta che contare a quel punto sulla parola della rivale, e le chiede di giurare su quanto ha di più caro. Alessandra giurerà sulla sua nipotina. Si fa forza durante tutto il confronto, la varesina, ma quando tutto è concluso, ha un evidente crollo nervoso, per cui comincia a respirare con difficoltà e a urlare contro chi tentava di calmarla. Passano pochi minuti e starà meglio, sostenuta anche dalle parole d’incoraggiamento della presentatrice.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views