I fan di Temptation Island ricorderanno bene la coppia formata da Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo, che partecipò al reality cinque anni fa. Dai social arriva il lieto annuncio della coppia: già genitori di Beatrice ed Enea, avranno un terzo figlio. Di fronte alle voci dei fan che avevano già notato il pancino di Alessandra, è stata lei stessa a confermarlo con una story su Instagram.

L'annuncio di Alessandra De Angelis

"Non posso più nascondervelo. Aspettavamo i tre mesi, sapete com'è. Di solito si fa così, ma il pancino si vede eccome", ha scritto la De Angelis, spiegando che questa prima fase della dolce attesa è piuttosto difficile e dolorosa: "Sto soffrendo tantissimo con nausee e vomito". Per questo motivo, ultimamente ha diradato l'uso di Instagram e i racconti ai suoi fan. Pare che questa terza gravidanza non sia stata programmata:

Non sono molto presente e mi dispiace non potervi raccontare sempre tutto com'è mio solito fare. Inaspettatamente, aspettiamo il nostro terzo baby. Siamo felici ma scossi.

Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo dopo Temptation Island

La partecipazione di Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo a Temptation Island risale al 2015, una delle prime edizioni del programma condotto da Filippo Bisciglia. Non mancarono momenti di crisi ai tempi dello show, dal momento che D’Avanzo manifestò un certo feeling con la tentatrice Fabiola Cimminella. I due però, dopo un falò di confronto molto acceso, decisero di rimanere insieme e da allora non si sono più lasciati. La loro storia d'amore è stata coronata dal matrimonio celebrato nel 2016, a un anno di distanza dall'apparizione in televisione. Tra gli invitati alle nozze, ci furono anche molti personaggi di Temptation. La De Angelis e D’Avanzo sono quindi diventati genitori di Beatrice Emma, nata nel 2017, e di Enea, venuto al mondo nell'aprile del 2019. Dunque, per Alessandra saranno tre parti in circa tre anni: la dolce scoperta è avvenuta pochi giorni prima del suo 27esimo compleanno.