Alessandra Pierelli diventerà mamma per la seconda volta.

Due anni dopo aver partorito Daniel Baldassarri nel giugno del 2011, la bellissima Alessandra Pierelli annuncia di essere in procinto di diventare mamma per la seconda volta. Alessandra, che il pubblico ha conosciuto grazie alla storia d'amore con Costantino Vitagliano a Uomini e Donne, è ormai felice accanto al marito Fabrizio Baldassarri che l'ha resa già mamma una volta. Dopo il matrimonio, avvenuto pochi mesi prima della nascita di Daniel, i due non si sono più lasciati, a dimostrazione del fatto che la loro è una coppia solida, tanto diversa da quella mediatica creata con Costantino ai tempi d'oro di Uomini e Donne. Con Fabrizio si tratta di un rapporto più maturo, vero sotto ogni punto di vista tanto che per lui e per la sua famiglia, la Pierelli decise perfino di abbandonare il lavoro di attrice teatrale.

L'occasione per rivelare la sua seconda gravidanza è arrivata qualche ora fa. Alessandra si è congratulata via Twitter con Sabrina Ghio per la nascita di Penelope e l'ex ballerina di Amici, nel ringraziarla, le ha chiesto notizie rispetto a Daniel. Tanto è bastato alla bella Ale per confessare che il suo primogenito sta bene mentre lei è in attesa del suo secondo bambino, un altro maschietto che l'ha resa felicissima di ripetere l'esperienza della maternità. Sabrina che è recentemente diventata mamma a sua volta, l'ha quindi indotta a confessare questo segreto così dolce, che farà la felicità di quanti ancora adorano la bella Alessandra, nonostante siano passati ormai anni dalla decisione di ritirarsi a vita privata.

Il pubblico non ha mai dimenticato la sua sincerità e continua a premiarla ancora oggi, testimoniandole tanta vicinanza anche e non solo in tali occasioni speciali. Per Alessandra si tratta dunque di un bilancio certamente positivo.