Il 20 marzo 2011 è un giorno indimenticabile per gli amanti del gossip. Alessandra Pierelli sposa col pancione convola a giuste nozze con Fabrizio Baldassarri. L'ex corteggiatrice finalmente corona il suo sogno. A breve nascerà anche il piccolo angelo che renderà i neo sposini genitori per la prima volta.

Ieri Alessandra ha indossato il classico abito bianco e, nonostante le forme abbondanti dovute alla gravidanza, la sua bellezza non aveva niente da invidiare ad altre starlette dello showbitz italiano. Dopo aver attraversato momenti bui, la luce ha illuminato di nuovo il suo cammino. Fabrizio non si è lasciato sfuggire l'occasione per legare eternamente a se una delle donne più amate di Uomini e Donne. Sabaudia ha ospitato le tanto attese nozze. Era da tempo ormai che si chiacchierava di questo matrimonio da favola, da quando cioè la notizia di Alessandra Pierelli incinta aveva invaso le pagine della cronaca rosa.

Costantino Vitagliano ormai è solo un lontano ricordo. Tra le braccia del campione di poker la futura mamma ha trovato la sua serenità. Il sì ha solo ufficializzato un rapporto che dura ormai da anni. I due piccioncini, infatti, convivono da tempo a Montecarlo, a casa di lui. I sostenitori della bellissima sposa possono tirare un sospiro di sollievo. Alessandra è felice nonostante l'addio al piccolo schermo.

Quello che conta ora è il suo sorriso e soprattutto il piccolo angelo che a breve spiccherà il volo sulla terra. Non ci resta che augurare una vita felice ai due sposini e brindare con loro al matrimonio. Cin, cin!

Photo Credits: Olycom