34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandro Calabrese: “Se io e Lidia Vella andassimo a Temptation Island non la tradirei”

Alessandro Calabrese si è detto pronto a prendere parte a Temptation Island, anche se per il momento la sua partecipazione in coppia con Lidia Vella è solo un’indiscrezione. L’ex concorrente del Grande Fratello ha assicurato che non tradirebbe mai la sua fidanzata. Ha intenzione di sposarla e avere un figlio da lei entro due anni.
A cura di D.S.
34 CONDIVISIONI
Immagine

Ad alcuni mesi dalla fine dell'edizione del "Grande fratello" che li ha fatti ritrovare, Alessandro Calabrese e Lidia Vella sono più uniti che mai. Secondo alcune indiscrezioni, sarebbero una delle coppie papabili per la nuova edizione di Temptation Island. In un'intervista rilasciata a Nuovo Tv, Calabrese non ha escluso questa possibilità:

"Per ora sono solo voci, non c’è nulla di sicuro, ma posso senz’altro dire che noi saremmo pronti ad affrontare questa avventura. Lidia non dovrebbe temere alcuna sorpresa. Persone più serie di me non esistono. Io le dimostro tutti i giorni che di me si può e si deve fidare".

Calabrese: "Entro due anni vorrei sposare Lidia e avere un figlio da lei"

Alessandro Calabrese ha regalato un anello a Lidia, lo scorso Natale. Nonostante le tante conferme, però, l'ex gieffina continua a essere gelosa:

"Solitamente Lidia è molto gelosa, anche se non ne ha motivo. Spesso discutiamo proprio a causa della sua gelosia. Ogni tanto, scherzando, mi dice che preferirebbe che io la tradissi con un uomo piuttosto che con un’altra donna. Per questo, se dovessi partecipare a Temptation Island, sarà per sedurre Filippo Bisciglia, il conduttore!"

Alessandro non ha dubbi. Lidia è la donna della sua vita, perciò ha annunciato che entro due anni vorrebbe sposarla e avere un figlio da lei: "Entro due anni vorremmo sposarci e avere un figlio. Insieme siamo felici, andiamo d’accordo su tutto, siamo molto complici. E ora abbiamo intenzione di mettere su famiglia".

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views