2 Ottobre 2015
18:54

Alessandro del Gf geloso di Federica, l’ex fidanzata Lidia: “La conosci da una settimana”

Alessandro Calabrese e la sexy infermiera Federica non hanno interrotto la loro conoscenza dopo l’ingresso nella Casa del Grande Fratello e l’incontro di lui con l’ex fidanzata Lidia. La convivenza tra i tre, però, potrebbe rivelarsi più difficile del previsto.
A cura di Stefania Rocco

La settimana romantica trascorsa da Federica Lepanto e Alessandro Calabrese nel garage della Casa del Grande Fratello potrebbe essere stata l’unica per i due. Nel corso della seconda puntata andata in onda ieri sera, infatti, il romano e la sexy infermiera si sono riuniti agli altri concorrenti, compresa la bella Lidia Vella, ex fidanzata di Alessandro. Tra la gemella e la sexy infermiera sono subito volate scintille, soprattutto quando la Lepanto, avendola riconosciuta, si è rifiutata di stringerle la mano. Terminata la diretta, le due si sono parlate per la prima volta da sole, anche per chiarire le rispettive posizioni. Federica si è detta disposta a lottare per avere la possibilità di continuare a conoscere Alessandro mentre la sua ex ha dichiarato candidamente di essersi fatta da parte già da tempo. Com’è noto, infatti, Lidia ha avuto altre relazioni dopo la fine della storia d’amore con Calabrese, un chiaro segnale del fatto che ha sempre considerato quel rapporto come concluso. La giovane ha però consigliato a Federica di fare attenzione: “Lo conosci da una settimana” ha detto convinta, per poi proseguire: “Il suo interesse potrebbe essere anche il frutto di una strategia”. Dopo essersi allontanata da Federica, Lidia ha cercato il suo ex e anche a lui ha consigliato di procedere con i piedi di piombo e di non sbilanciarsi, in attesa di conoscerla meglio. Alessandro, infatti, ha già manifestato i primi segnali di gelosia nei confronti di Federica, che sembrerebbe aver già fatto amicizia con gli altri abitanti di sesso maschile della Casa.

Il confronto tra Lidia e Federica
Il confronto tra Lidia e Federica

L’incontro in diretta tra Lidia e Alessandro

È nella puntata andata in onda ieri sera che si è consumato il tanto atteso incontro tra Alessandro e l’ex fidanzata Lidia. Sebbene il pubblico non crede al fatto che i due fossero all’oscuro della rispettiva presenza nella Casa, la Vella è sembrata realmente sorpresa di essersi trovata di fronte al suo ex. Anche Alessandro ha manifestato una certa confusione ma si è ripreso più velocemente, e ha immediatamente presentato la sua nuova fiamma all’ex fidanzata. Tra le due sono volate parole di fuoco, con la gemella che ha potuto contare sul sostegno delle ragazze della Casa, schierate completamente a suo favore. Per Federica si prospettano momenti difficili, sempre che non decida di formare un’alleanza con il parterre maschile del reality.

Alessandro e Lidia, ex fidanzati nella Casa del Gf: per il pubblico è tutto
Alessandro e Lidia, ex fidanzati nella Casa del Gf: per il pubblico è tutto "calcolato”
GF2015, Lidia fa una scenata di gelosia ad Alessandro:
GF2015, Lidia fa una scenata di gelosia ad Alessandro: "Ti piace Valentina" (VIDEO)
Grande Fratello 2015: tra Lidia e Federica, Alessandro sceglie la sua ex:
Grande Fratello 2015: tra Lidia e Federica, Alessandro sceglie la sua ex: "La amo ancora"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni