13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandro Genova: incidente dimenticato, ora sogno la commessa di un supermercato

Alessandro Genova parla a Top dell’esperienza nel reality estivo The King of The Night, dell’incidente a Formentera e della sua donna ideale.
A cura di Simona
13 CONDIVISIONI
commessa alessandro Genova

Vi avevamo già anticipato che si sarebbe presto svolto il reality estivo per tronisti The King of The Night, e così è stato. Condotto dalla trans Manila Gorio, il reality ha documentato la vita di 15 ex tronisti di Uomini e Donne che hanno risvegliato le strade di Bari con un assalto di fan scatenati e bellimbusti creati da Maria De Filippi.

Tra questi c'era Alessandro Genova vivo per miracolo dopo l'incidente a Formentera che ha raccontato a Top la dinamica dell'incidente: "A luglio ero in vacanza con un amico a Formentera. Abbiamo noleggiato un motorino e ci spostavamo sempre sulle due ruote. Un giorno però, quando io ero al volante, siamo stati presi in pieno da una jeep che non ha rispettato lo stop". Un brutto incidente che gli è costato 5 punti sulla mano, qualche ematoma e qualche distorsione.

Passando ad argomenti più divertenti, Alessandro ha parlato anche dei due giorni passati in Puglia con gli altri tronisti del reality, "due giorni all'insegna della goliardia, dei giochi e degli scherzi. Siamo tornati tutti un pò bambini". Tanti gli incontri con i fan, tra cui uno da ricodare: "Una fan particolarmente focosa ha azzannato il braccio di Giorgio Alfieri" ricorda divertito Alessandro "porta ancora i segni del morso! Lui poi era un pò il capogruppo, tra tutti il più simpatico: glielo dico sempre che dovrebbe fare il comico!".

Alessandro non ha avuto problemi di questo tipo con le fan, anche se ammette di aver ricevuto qualche commento "volgare" che non ha apprezzato. Anche perché per l'ex tronista, ora felicemente single, la volgarità è uno dei difetti peggiori che si possono trovare in una donna. "Non mi dispiacerebbe trovare una persona semplice, autoironica ed educata: non sopporto le cafone. E ho un unico grande desiderio" aggiunge serio Alessandro "la mia futura donna non deve lavorare nello spettacolo, ma deve imparare ad accettare la mia professione. E non è certo facile. La verità è che sogno la commessa di un supermercato!".

Simona Redana

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views