Quello che è accaduto tra Alessandro Graziani e Serena Enardu durante Temptation Island Vip ha lasciato col fiato sospeso di telespettatori del reality che, sebbene non per la liaison tra i due, hanno visto la fine del rapporto tra la 43enne e il suo compagno Pago, con cui aveva una storia già da sette anni. A distanza di qualche tempo dalla fine della trasmissione, a parlare per la prima volta del loro legame a telecamere spente è il pallavolista che, in un'intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne non ha esitato a raccontare quale sia la condizione

Le dichiarazioni di Alessandro Graziani

Il rapporto tra Alessandro Graziani e Serena Enardu non si è interrotto con la fine delle riprese di Temptation Island Vip. Lo ha raccontato il pallavolista nella prima intervista rilasciata dopo la partecipazione al al docu-reality di Canale5 che ha segnato la fine della relazione tra l’ex tronista sarda e il cantautore che per 7 anni è stato il suo compagno. Serena e Alessandro, lo apprendiamo oggi, stanno continuando a sentirsi:

A questa domanda ho preferito non rispondere fino a oggi perché non reputo che sia arrivato il momento di poter definire il nostro rapporto. La verità è che io e Serena ci stiamo sentendo con frequenza, ma per ora non c'è nulla di definito. Il nostro legame, però, ha sicuramente dimostrato di andare altre il contesto che abbiamo vissuto confermando quella sintonia che appartiene a due persone che si capiscono indipendentemente dalla situazione che vivono. Subito dopo la fine del programma ci siamo avvicinati tanto perché, sentendomi responsabile della situazione difficile che Serena stava vivendo ho voluto starle accanto al massimo delle mie possibilità.

I sentimenti di Alessandro Graziani per Serena Enardu

Sebbene il desiderio di vederla sia davvero molto forte, Alessandro Graziani resta ancora in disparte, ma non dimentica quello che ha provato standogli accanto: "Mi piacerebbe vederla, passare del tempo con lei, perché insieme siamo stati bene e sono sicuro che avendola vicino riprovereì quelle emozioni. Ma so che questo non è il momento e, adesso, è giusto rispettare i suoi tempi". Il pallavolista parla senza remore di quello che sente nei confronti di Serena Enardu, la donna con cui ha instaurato un rapporto intenso e sincero. Il 28enne spende delle parole cariche di stima, nei confronti della ex protagonista di Uomini e Donne, elogiando il suo essere una donna decisa, ma anche molto dolce, oltre al fatto di essere una madre e una donna piena di risorse. Sebbene :

Penso che sia una donna coraggiosa, che sa ciò che vuole e che come tutte le persone, di fronte alla possibile fine di un rapporto così importante, preferisce tentare il tutto per tutto per salvarlo. Non si è mai messa maschere: quella che io ho conosciuto nel villaggio è la stessa che vivo oggi. Vedo una mamma, una donna che ha voglia di essere felice, di togliersi delle soddisfazioni e che sa essere anche molto dolce. La nostra differenza d’età, per me, è solo un numero: tutto dipende da come spendi il tempo che hai vissuto. Credo che anche Serena in me abbia visto una persona matura, perché non credo si sarebbe mai fermata solo all’aspetto fisico