Alessandro Marino fuori dal Gf 11: ho rinunciato a Uomini e Donne
La settima puntata del Grande Fratello 11 è stata ricca di sorprese e colpi di scena. Si è discusso del triangolo d’amore, ci sono state le nomination ed ovviamente non è mancato il verdetto del televoto. Sheila e Alessandro i nominati della scorsa settimana rischiavano l’allontanamento dal reality show targato Endemol.
Alla fine la giornalista di Gossip è riuscita a sbaragliare il rivale e così Alessandro Marino eliminato dal Grande Fratello 11 è stato costretto a lasciare il loft. Intervistato dal portale Tvblog, il violinista si è sbottonato sia sulla sua esperienza televisiva sia sui suoi progetti futuri.
“In verità no, pensavo uscisse lei. Credo però che il pubblico abbia male interpretato la mia partecipazione al programma. La situazione però, ci tengo a dirlo, era diversa: avevo accompagnato Annapaola al provino, io non avevo intenzione di fare questo o altri programmi come Uomini e Donne”, con queste parole Alessandro Marino ha commentato il televoto che ha favorito Sheila Capodanno, mentre sulla trasmissione di Maria De Filippi ha aggiunto: “Più volte me l’hanno consigliato dei miei amici, dicevano che sarei stato adatto a fare quel programma, ma la cosa è successa prima che conoscessi Annapaola. Dicevano che avevo il fisico per fare questa trasmissione ma ho sempre rifiutato di fare il provino per dedicarmi più alla musica”.
Dopo aver messo da parte le sue competenze artistiche nel mondo dello spettacolo Alessandro ha poi spostato l’attenzione sui suoi compagni d’avventura, elogiando soprattutto Rosa Baiano, Davide Clivio, Giuliano Cimetti, Nando Colelli e Davide Baroncini.
Il violinista alla fine ha anche pronosticato il nome del vincitore del Grande Fratello 11: “Secondo me se la giocano tra Giuliano e Ferdinando. Penso più il primo, è un ottimo giocatore ma una persona schietta e spigolosa. Meriterebbe di vincere”. Siete d’accordo?