2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 settima puntata: i video e le nomination

La settima puntata del Grande Fratello 11 è incentrata soprattutto sul triangolo d’amore tra Pietro Titone, Guendalina Tavassi e Ilaria Natali ma si discute anche di altro.
A cura di alessia mancini
2 CONDIVISIONI
Grande Fratello 11 settima puntata

Alessia Marcuzzi incinta di Francesco Facchinetti? La settima puntata del Grande Fratello 11 mette a tacere il chiacchiericcio. È Alfonso Signorini che approfitta di un momento di distrazione per dichiarare: “Per essere incinta del sesto mese sei molto magra”. Il commento fa sorridere la padrona di cosa che, divertita, risponde: “Non sono io incinta, ma lo è Francesco. Soprattutto in questo periodo con tutta la pasta all'amatriciana che si sta mangiando…”.

Il reality show apre i battenti con il triangolo d’amore tra Pietro Titone diviso tra Ilaria e Guendalina. La fiorentina dichiara sull’argomento: “«Secondo me la loro non era amicizia e, comunque, non erano i modi giusti per manifestare un'amicizia. Io sono entrata qui dentro per riprendermi Pietro e, senza fare molto, ci sono riuscita”. Le sue parole, però, suscitano lo stupore di Alessia Marcuzzi che non vede alcuna reazione nella concorrente, anzi.

La 25enne mette a tacere qualsiasi tentativo di scavare a fondo nei suoi pensieri: “In studio mi hanno dato della cornuta, se pensassi che fosse così l'avrei già cancellato sin da fuori. Ha avuto atteggiamenti che mi hanno dato fastidio, ma voi non lo conoscete”. Insomma la fidanzata di Pietro continua a mantenere un comportamento civile senza dare in escandescenze. Ma, poco dopo, interviene Alfonso che annuncia uno scoop in diretta, per cui Ilaria Natali smascherata da Signorini diventa immediatamente argomento di gossip da parte di chi non si è mai fidato della fiorentina.

Alla fine ci mette lo zampino persino la mamma del Grande Fratello 11. Incalzata da Alessia Marcuzzi, Guendalina Tavassi rivela bacio con Pietro Titone. Si susseguono ancora commenti al vetriolo ma la parentesi dedicata al triangolo d’amore si conclude qua. È il turno di Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano. I due formano la coppia più odiata del loft. La lite messa sotto ai riflettori è avvenuta la scorsa notte, quando alcuni inquilini si sono rivolti alla barista romana, non mascherando una certa aggressività.

Ferdinando Giordano accorre in difesa della sua dolce metà e dichiara a Davide Baroncini:” Mi sono alzato perché stavi urlando contro Angelica, la stavate attaccando in quattro come degli animali!”. Angelica Livraghi interviene e smaschera, il siciliano accusandolo di provare invidia nei confronti del salernitano: “Credo e ho sempre creduto che Davide abbia un complesso di inferiorità nei confronti di Ferdinando, in particolare per il fatto che lui è il preferito della settimana, gli va contro continuamente tutto il giorno”.

Alla fine si assiste alla scena di Nando e Giuliano contro Ferdinando Giordano. L’operaio di Pomezia arriva addirittura ad accusare il Grande Fratello 11: “Voi fate vedere solo quello che volete”. La discussione viene interrotta da Alessia Marcuzzi infastidita dalle esternazioni del concorrente. Lo spettacolo deve continuare e dopo poco la padrona di casa annuncia l’esisto del televoto: Alessandro Marino eliminato. Sheila Capodanno è in lacrime e abbraccia Guendalina Tavassi.

Intanto si aspetta di conoscere il destino di due concorrenti. E poco dopo arriva la comunicazione: Ilaria Natali e Caroline Cecere restano al Grande Fratello 11. Ma mentre per Caroline la decisione è degli autori, Ilaria deve sottostare alla votazione dei 16 concorrenti e per la prima volta si nota una certa agitazione sul volto della concorrente. La paura dura pochi minuti perché poi arriva ‘annuncio ufficiale.

La puntata si conclude con il solito giro di valzer. Francesca Giaccari, Sheila e David sono i nominati di questa settimana, costretti ad arrendersi al giudizio del pubblico a casa votante e non parlante.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views