59 CONDIVISIONI

Alessandro Pess e Rossella Zingaretti: “Ci piacerebbe diventare genitori”

Prosegue a gonfie vele la storia tra Alessandro Pess e la bellissima Rossella Zingaretti: in un’intervista a “Visto” i due hanno dichiarato di essere pronti al matrimonio e di avere intenzione di diventare genitori.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
59 CONDIVISIONI
Alessandro Pess vicino alle nozze con Rossella Zingaretti

L'ex tronista Alessandro Pess ha ritrovato il sorriso grazie a Rossella Zingaretti, presentata a Domenica Live: per lei ha lasciato l'ambito trono di Uomini e Donne, dopo aver confermato che il suo cuore batteva per una donna esterna al mondo dello spettacolo. E la storia sembra continuare nel migliore dei modi: i due si sono raccontati in un'intervista al settimanale "Visto" a cui hanno confidato come si sono conosciuti e il loro desiderio di diventare genitori, segno che dopo essersi ritrovati non vogliono più perdere tempo prezioso.

Alessandro e Rossella si sono conosciuti nel 2012 – A farli è stato un amico in comune, nello specifico Tommaso, un collega di Alessandro Pess che ha organizzato loro un incontro. La bella Rossella, che fa l'impiegata di professione, ha così affermato:

Tommaso, il nostro amico in comune mi parlava di lui perché pensava che potesse piacermi. E aveva ragione. Ovviamente sapevo chi fosse lui, che lavoro faceva: lo avevo visto in Tv, ma al di là del suo aspetto fisico, che pure mi aveva colpito, mi era piaciuto il suo modo di porsi. Io faccio l'impiegata, conosco tanti in giacca e cravatta che si atteggiano a grandi uomini. Ma è solo un atteggiarsi. Di lui mi ha colpito il suo essere uomo, al di là delle apparenze. E' una persona concreta.

"Spero che tra noi duri per sempre" – Le fa eco Alessandro Pess, che, dopo aver definito la storia con Nina Senicar più di un'avventura e meno una relazione importante, racconta che l'incontro combinato dall'amico Tommaso ha portato i suoi frutti:

Ci siamo conosciuti il 18 febbraio 2012 ci ha presentati un amico in comune, un suo collega che a lei parlava di me e a me di lei. E' stata la curiosità reciproca a spingerci a organizzare un incontro, che non ha deluso le aspettative. Con lei (Nina Senicar) la storia è durata tre mesi. Non è stata un'avventura ma non posso considerarla una storia importante. E poi sì, ho avuto parecchie avventure, non mi nascondo, ma prima di conoscere Rossella ero stato innamorato solo una volta. Adesso c'è lei e spero che tra noi duri per sempre.

"Ci piacerebbe diventare genitori" – I due hanno rivelato, in esclusiva, di essere pronti alle nozze e ad un bambino. Ecco la dichiarazione di Pess al riguardo:

Ci piacerebbe diventare genitori. Una volta qualcuno mi ha detto che la madre dei mie figli non sarebbe mai stata quella con cui avrei condiviso solo la passione di una notte. Credo che lei sia quella giusta: l'ho capito quando ho rischiato di perderla.

59 CONDIVISIONI
Pess e il sesso programmato: "Con Rossella lo facciamo tre volte al giorno"
Pess e il sesso programmato: "Con Rossella lo facciamo tre volte al giorno"
Alessandro Pess: "Ho lasciato il trono per una donna, ma non è una vip"
Alessandro Pess: "Ho lasciato il trono per una donna, ma non è una vip"
Alessandro Pess torna dalla sua ex con gli auguri di Uomini e Donne
Alessandro Pess torna dalla sua ex con gli auguri di Uomini e Donne
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views