video suggerito
video suggerito

Alessandro Pess: “Eugenio ha scelto bene. Andrea? E’ troppo giovane” (VIDEO)

Ai microfoni di Fanpage.it, Alessandro Pess ci racconta la sua opinione sulle scelte fatte da Eugenio Colombo e Andrea Offredi a Uomini e Donne. Due opinioni molto diverse, e non sempre lusinghiere, espresse senza filtri. Com’è nel suo stile.
A cura di Stefania Rocco
73 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Innamorato più che mai di Rossella Zingaretti, la donna per la quale ha lasciato Uomini e Donne, Alessandro Pess racconta a Fanpage.it i reali motivi che l'hanno spinto a partecipare al programma condotto da Maria De Filippi per il pubblico di Canale 5. Attore di professione, Pess ha fatto una scelta importante decidendo di partecipare alla trasmissione nell'inedita veste del tronista. Tale fama, infatti, avrebbe potuto nuocere alla sua carriera ma, invitato dalla redazione che l'ha corteggiato per mesi, ha deciso infine di provarci per poi fare marcia indietro subito dopo: a quell'ambiente, purtroppo, Alessandro non è mai riuscito a uniformarsi. E non solo per i sentimenti nei confronti dei Rossella, anche se è stato proprio l'amore per lei la molla che più di tutte ha fatto scattare la decisione di abbandonare il gioco.

Immagine

Senza filtri com'è nel suo stile, Alessandro ci racconta la sua opinione sulla scelta di Eugenio Colombo e su quella di Andrea Offredi, i suoi due colleghi di trono. Se per il primo si dice sicuro rispetto alla genuinità della scelta, sul secondo esprime qualche dubbio: in fondo, che Claudia D'Agostino non l'avesse colpito nell'immediato, lo aveva notato anche lui. Dopo l'abbandono del trono, Pess è ritornato al suo primo amore: il suo lavoro da attore. A breve, lo rivedremo nella serie tv Squadra Antimafia – Palermo Oggi 5, nel ruolo di un killer. Alessandro ha partecipato a tre puntate della fiction in questione e da lui ci siamo fatti raccontare qualche indiscrezione rispetto a quanto vedremo in tv nell'autunno prossimo. Sbottonandosi per quanto possibile, Pess ci ha infine confessato la sua opinione sul rapporto appena nato tra il suo amico Marco Bocci e la bella Emma Marrone, la coppia del momento. Ai due, Alessandro fa i suoi migliori auguri affinché anche loro possano trovare la serenità che la bellissima Rossella ha saputo regalargli quando ha scelto di ritornarci insieme. Nonostante tutto.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views